Morellato Gioia

La nostalgia per la fine dell’Estate dura un attimo; poi arriva l’incanto per l’Autunno e per i sapori, gli odori e i colori che porta con sé.

Come non restare incantati di fronte a un cono di carta ricolmo di castagne, a un tramonto rosso o alle foglie che volteggiano leggiadre lungo i viali?

Ogni passo è una poesia, e non c’è spazio che per la Gioia.

 

Morellato Gioia

Morellato Gioia

 

Ed è proprio così che si chiama la nuova linea di Gioielli Morellato dedicata alle stagioni fredde in arrivo.

Morellato Gioia, perché noi donne abbiamo sfatato il mito che solo l’estate valga la pena di essere vissuta, e abbiamo maturato una ricchezza interiore tale che non vediamo l’ora di gustarci le gioie dell’autunno: una tazza di cioccolata calda, un paio di pantofole morbide, un libro da leggere davanti al caminetto.

E, naturalmente, la nuova linea del brand Morellato Gioielli, che sembra nata direttamente alle radici di un grande albero.

Morellato Gioia è, infatti, una collezione che ha come protagonista le foglie accompagnate dalle intramontabili perle, e il risultato sono dei gioielli “mari e monti” tutti da gustare.

Anche questa volta, il brand va incontro a tutti i gusti proponendo una serie di modelli e colori: in primis abbiamo collana, orecchini e anello in acciaio con cristalli e perle, per chi ama i colori freddi della luna; gli orecchini, poi, sono disponibili sia pendenti, per chi ama uno stile classico, che avvolgenti il lobo, con due corone di foglie che abbracceranno le nostre orecchie.

 

Gioielli Morellato Gioia

Gioielli Morellato Gioia

 

Anche l’anello è meravigliosamente fasciante, perfetto per tutte le dita, che grazie a questo modello risulteranno più affusolate.

Oltre alla collana girocollo, che farà capolino dalle camicie o illuminerà un lupetto, ci sono anche i pendenti, anche questi sapientemente bilanciati per incontrare i gusti e le volubilità di tutte: c’è quello più corto dove spicca la perla, quello più lungo con una fila indiana di foglie, il pendente dove le foglie scendono sul decolleté a trapezio o quello a tre file chiuse da altrettante perle.

Non possono mancare i bracciali: con la perla pendente o fissa al centro, e una generosa catenina per accorciare o allungare il gioiello e poterlo indossare a prescindere dalla misura del polso.

Per chi ama il colore caldo del sole, Morellato Gioia è disponibile anche in Pvd oro rosè, con le foglie rosa dorato come quelle autunnali intervallate a quelle in acciaio ricoperte da una cascata di luminosissimi cristalli; e, anche qui, possiamo scegliere gli orecchini pendenti e l’anello avvolgente, così come il bracciale in cui la perla centrale è incorniciata da due corone di foglie, che facendo volare la fantasia sembrano acquistare la forma di due farfalle.

Per essere in armonia, non c’è niente di meglio che vestirci anche noi come la nuova stagione che sta iniziando, assaporando tutta la Gioia che si prova davanti a uno scenario autunnale di struggente bellezza.

E da oggi questo sentimento e la bellezza dell’autunno possiamo anche indossarli, grazie a Morellato Gioielli!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *