Morellato Gioielli Collezione Dandy. 100% Maschile.

Non sappiamo se lo Staff di Morellato ha dato una lettura alle diverse interpretazioni che si dannno ad una persona che si definisce Dandy, di fatto il profilo che ne esce è più che positivo !

Una persona che preferisce conciliare la bellezza con la moda creando quel giusto miscuglio di originalità e classicità senza sforare nell’eccentricità.

In effetti l’omonima collezione Dandy Morellato, dal DNA decisamente maschile, di certo non osa nelle forme e nello stile offrendo un classico con brio.

Una collezione più che matura, senza eccessi, per il quale i lucenti bagliori dell’acciaio si fondono per dare forma ad originali bracciali all steel con piastra resi ancora più caldi, nelle tonalità, da cuoi intrecciati.

Una serie che conta anche su un sobrio anello dalle forme tornite e da originali gemelli con una punta di eccentricità data da fini geometrie ed un black style conferito da una punta di PVD Nero.

Con uno slancio verso il futuro sono le collane con pendente a piastra, richiamo a quelli militari quindi personalizzabili con una incisione, o con un originale ciondolo ad anello a produrre un simpatico gioco di mobilità.

La firma preziosa non è solo quella del brand, il nome Morellato è presente su ogni articolo, ma anche quella di un brillante incastonato su ogni gioielli della Collezione.

Perche anche per Morellato Dandy…il lusso è accessibile !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *