Morellato Gioielli. Three Flavour, One Jewel.

Ci accompagnerà tutta questa Estate e, se la prima parte della comunicazione su stampa era legata ad un soggetto della Collezione Bali in Onice Nera, ora emerge con forza (impossibile non notarla) la Collana Bali che da un senso al Claim “Three Flavour, One Jewel”!

Il Pendente protagonista lo interpreta al meglio offrendosi come gioiello con Catena in Acciaio (da 45cm) e Chiusura a T personalizzata Morellato.

E’ nei 3 Pendenti, dischi da 40mm ciascuno in Cristallo facilmente intercambiabili ed offerti nei colori Bianco, Rosa e Blu, che si nasconde il segreto di Morellato Bali.

Un nuovo concetto di Gioiello, flessibile nel suo uso, capace di cambiare espressione a secondo del gusto o stato d’animo di chi l’indossa, ma più semplicemente del proprio look : creativo e personalizzabile che lascia piena liberta di interpretazione.

Lo spot TV, on air sino ai primi di Giugno sulle Reti Mediaset e Sky, a cui spetta il compito di dare visibilità al modello di punta della Collezione Morellato Gioielli, si lega ad una serie di primi piani riservati alla bella Bar Refaeli, Top Model Israeliana, accompagnato dall’emergente Martin Mica.

Come istanti di vita quotidiana rubati a momenti complicità all’interno di una coppia che, con dolcezza e sensualità, si arriva a sfiorare con un tocco di mano la collana.

Pur catturati dalla dedicata gestualità ed espressività di Bar Refaeli e pur presi dal valore di forti emozioni, il protagonista rimane il soggetto : la Collana Bali con Cristalli Colorati intercambiabili tra di loro.

E, come se non bastasse, il soggetto Bali, nella variante maggiormente pubblicizzata con cristallo rosa, ci accompagnerà anche durante le ns.vacanze con una serie di affissioni negli aeroporti e nelle principali località turistiche della penisola.

Morellato Bali. Three Flavour, One Jewel.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *