Morellato Gioielli YOU&ME Collection. Segni d’Amore.

Morellato Gioielli gioca d’anticipo e lancia lo sguardo verso una scadenza che ben pochi innamorati si lasciano sfuggire: il 14 Febbraio 2011, la Festa di San Valentino.

Si è sempre alla ricerca, per onorare questa data significativa per molti, di oggetti che siamo capaci di legarsi con un proprio significato.

Un segno del proprio Amore che possa rappresentare anche il simbolo di una unione.

Per l’occasione Morelato con YOU&ME rispolvera una idea che ha radici profonde (quanti si ricordano il classico Cuore da dividere in due parti).

Lo fa interpretando il significato in uno stile moderno ed attuale : 4 figure che si completano solo se unite tra di loro
e che quindi assumono un significato ancora più importanti se divise.

Chi le regalerà (ed a Voi la scelta di trovare e di caricare d’importanza il momento più propizio) riserverà per se anche
una porzione dello stesso ed indossandolo, come un pegno, coglierà l’occasione di ricordare il proprio amore.

Un gioiello che saprà unirvi anche quando, per mille motivi, sarete distanti l’uno dall’altro ed in tutte le occasioni servirà per ribadire che il Vs.Cuore batte sempre più forte pensando a Lui o a Lei.

Quattro soggetti, con uno stile non casuale, che si completano con un packaging curato e dedicato e, con due separate collane, permetteranno i distinti indossi.

YOU&ME, da Morellato imperdibili segni d’amore per rendere ancor più speciale la Vs.unione.

Morellato YOU&ME

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *