Morellato Gold. Creatività unita ai preziosi tesori della natura.

morellato-gold-bn04.jpg

Sono i tesori della natura ad aver ispirato la creazione delle collezioni Morellato Gold, realizzate esclusivamente in metallo prezioso (l’oro giallo 375%) per esprimere al meglio inalterabilità nel tempo ed emozioni e unite alle pietre naturali (agata, topazio, ametista, quarzo, giada, onice e calcedonio) per ottenere magici giochi di luce e preziosi riflessi.

Sono i Gioielli della collezione Morellato Gold ispirati dai tesori della natura : la virtù ed il fascino autentico dell’oro giallo e l’energia cromatica delle pietre naturali.
morellato-gold-bp01.jpg

Una alchimia di gioielli, espressione di un design puro, di forme essenziali, di bagliori raffinati : Morellato Gold è un tributo alla purezza e alla nobiltà dell’oro, è la luce che attraversa la naturalezza delle pietre, il fascino del lusso prezioso, raro e di valore interpretato in modo elegante e contemporaneo.

Morellato Gold in oro giallo, emblema della luce solare e perfezione dei metalli che crescono nel vente della terra, impreziosito dalla tonalità delle pietre naturali.

Come magici talismani, magiche virtù incastonate in un gioiello, sulle orme di una antica leggenda di gioielli in oro e pietre naturali dotati di prodigiosi poteri capaci di dispensare a chi li indossa gioia, salute, fortuna oltre che eleganza e seduzione.

Emozione ed inalterabilità nel tempo dell’oro unita ad ogni singola pietra che concentra in sè bellezza e perfezione, passione e lusso.

Le meraviglie cromie dell natura si ritrovano in gemme come l’Agata, dalle tonalità mai uguali capace di fortuna e protezione, il Topazio, di grande energia e potere, l’Ametista, di color porpora che riequilibra le emozioni dissipando cattivi pensieri, il Quarzo, versatile dai colori lucenti dall’energia rosa che parla direttamente al cuore, la Giada, verde e brillante simbolo antico di cinque virtù (coraggio, compassione, giustizia , modestia e saggezza)  considerata preziosa come l’oro e associata alla longevità, l’Onice, il nero che infonde forza d’animo e protegge dai pericoli ed il Calcedonio, portafortuna per i viaggi e un antidoto contro i cattivi sogni.

Interpretazioni che danno al fascino distintivo a chi le indossa e pietre preziose, magica virtù incastonate in un gioiello, da Oggi in Morellato Gold.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *