Morellato MP3 Jewels è il gioiello MP3.

morellato-mp3.jpg

Conosciamo Morellato attribuendo ad esso il Mondo Daily Chich, l’Universo del Lusso Accessibile, unico ed emozionante, per trovare tutti i giorni quel tocco chic per rendere speciale ogni singolo istante.

L’originalità ed eleganza in ogni dettaglio di Gioielli Morellato sposa il Mondo della Tecnologia concedendola possibilità di ascoltare musica preferita dal Tuo Gioiello !

E’ infatti merito di Morellato la presentazione di MP3 Jewels , il primo Gioiello MP3 capace di unire in un unico prodotto lusso e musica, tecnologia e design.

Il pendente conserva tutte le caratteristiche dei tradizionali mp3 celate dietro l’immagine di un prezioso gioiello: un sorprendente ciondolo con diamante naturale che racchiude la tecnologia MP3 e permette di ascoltare la musica grazie ad un auricolare nascosto dietro al collo.

Destinato ad un pubblico giovane e tecnologico viene creato in tre differenti varianti per incontrare i gusti di un pubblico sia maschile che femminile.

Acciai lucidi con applicazioni di cristalli Swarowski e diamante naturale o, in alternativa per Lei, Acciai Pvd in oro rosa con cristalli Swarovski a forma di farfalla e diamante naturale e una ultima versione di colore nero con un unico grande diamante naturale.

Dopo la passerella riservata in occasione dello scorso Festival del Cinema di Roma, Morellato MP3 Jewels si presenta come perfetta idea regalo per il prossimo Natale 2007 all’insegna dell’Hi-Tech.

Morellato MP3 Jewel viene fornito completo di auricolari e cavo connettore USB ed è in grado di supportare i comuni sistemi operativi (Window 2000, XP e Vista) e file audio (MP3, WMA, ASF).

La Batteria si ricarica (sono sufficienti 2 ore) collegando MP3 Jewels al computer tramite il cavo connettore USB garantendo musica per circa 3 ore !

La capacità di memoria è di in 1 GB pari a circa 250 MP3.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *