Morellato Orologi Collezione Portofino.

Tolti i veli alla principale Collezione Gioielli Morellato, protagonista a Natale ma che a dispetto di ogni più ottimistica aspettativa sarà ben presto on-line (i prodotti della serie Morellato Twist sono già giunti a primi e fortunati Punti Vendita) è il momento di svelare i piani anche del segmento Orologi del noto brand che per anni (e continua a farlo) ha vestito con i propri cinturini orologi altrui.

Dopo aver idealmente toccato i luoghi magici della Costiera Amalfitana (Capri, Ravello, Positano erano stati i nomi scelti per battezzare le precedenti Collezioni) Morellato chiama Portofino la serie di orologi Uomo&Donna che condivideranno con la Collezione Morellato Twist le scelte in termini di comunicazioni.

Stesso back-stage e stessi protagonisti per questa Collezione di Orologi da Polso per Lei e Lui.

Semplici ed impostati Chrono Uomo per polsi maschili, cristalli bianchi invece a corredo dei segnatempo per Lei non semplici orologi ma perfetti accessori.

In foto sin da subito i protagonisti di scatti quasi rubati e certamente a breve protagonisti su TV e Stampa : prossimamente on-line la Collezione completa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *