Morellato Orologi Gold Rose Edition.

morellato-0rologio.jpg

Morellato ha per anni vestito con le manifatture dei propri cinturini migliaia di orologi.

Spinti dal successo del fenomeno “Daily Chich”, legato a Morellato Gioielli, è dello scorso anno la scelta di entrare dalla porta principale del mercato dei segnatempo.

Una scelta che ha anticipato il matrimonio che ha portato all’acquisizione del gruppo Sector allargarlo il portafoglio dei marchi alle più importanti griffe orologiere.

Una impresa che ha portato lo stile “del lusso accessibile” anche nel Mondo delle Lancette
con una collezione, uomo e donna, dallo stile unico : lontani dalla volontà di osare con un serie di orologi dallo stile classico ciascuno siglato dall’immancabile sigillo del diamante.

Morellato non sfugge ai richiami della moda sposando con la Collezione più matura della serie, la Morellato Master, i colori dell’ Oro Rosa.

Lo fa proponendo un inedito accostamento tra l’inconfondibile cassa tonneau di Master Collection, nella semplice funzionalità dei Solo Tempo, al solido cinturino gommato nero e ai colori della cassa con trattamento IP Gold Rose.

Dal sapore decisamente retrò, forte l’accostamento scelto per il cinturino, e con il diamante naturale, vezzo sinora concesso solo ai grandi nomi dell’orologeria,  posizionato ad ore “6” per Lei e sulla corona per Lui.

Stile “Made in Italy” ma precisione Svizzera grazie alla funzionalità del movimento al quarzo con datario.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *