Morellato Together da una idea di Maurizio Costanzo.

morellato-togheter.jpgPotevamo aspettarci di tutto da Maurizio Costanzo, padrone dei salotti televisivi ed ai tempi legato all’immagine della camicia con i baffi, ma di certo non una collezione di Gioielli a Suo nome.

Ci è voluto Morellato, leader indiscusso della vendita di gioielli in acciaio, per farci cambiare idea e la presentazione della Collezione Togheter.

Destinata a Uomini&Donne (non possiamo escludere che la Signora Maria De Filippi in Costanzo possa essere stata la musa ispiratrice) è una delle nuove Collezioni di Gioielli firmate da Morellato.

Da una idea di Maurizio Costanzo ed una iniziativa di Gioielli Morellato saranno disponibili solo tra qualche giorno sul ns.store on-line (il tempo di realizzare le schede prodotto) !

Morellato Together non è una collezione pensata per i giovanissimi, contrariamente a quanto si può credere, ma per quelle persone tra i 25 e i 40 anni che vivono tra la modernità della cultura odierna e valori tradizionali a cui sono fortemente ancorate: gli sguardi, i rapporti umani e l’interazione fisica, non solo virtuale. Ragionando insieme a Maurizio Costanzo siamo arrivati a sviluppare questo concetto e a trasporlo quindi in questa collezione, in cui entrambi crediamo molto

Queste le parole di Massimo Carraro, amministratore delegato di Morellato.

La nascita di Morellato Togheter non è casuale ma frutto di una attenta analisi  realizzata sulla figura sociale del single italiano.

Realizzata da Makno & Consulting su un campione di 600 individui, emerge il profilo di una persona ottimista, dalle idee chiare e dalla forte volontà di trovare un punto di riferimento e di approfondire le relazioni sociali.

morellato-togheter-1.jpg

Morellato Togheter è una collezione costituita da tre pendenti, due bracciali e un anello trasformabile a seconda del proprio umore : questo è il punto di forza di Morellato Togheter.

Ogni singolo monile è costituito da una cornice esterna rigida, su cui è applicato un diamante naturale, che racchiude una parte interna girevole: da un lato liscia e dall’altra ornata da un punto interrogativo.

Morellato Togheter…..prossimamente on-line !

0 commenti
  1. Elisa Pieri
    Elisa Pieri dice:

    E’ un’idea idiota e, sopratutto, gli oggetti sono orribili. Spendiamo meno nei Makno & Consulting del caso e pensiamo a fare ricerca seria…. per favore!!!!! Se questi sono oggetti nati dal connubio di due menti come Costanzo-Carraro posso dirvi che mio figlio di 10 anni disegna cose molto più belle, e senza motivarle con masturbazioni mentali.

    Elisa Pieri

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *