Morellato Versailles Collezione Gioielli.

A questa il compito di sostituire, nel Cuore dei Fans delle creazioni di Morellato Gioielli, i fasti di Istanti, una tra le collezioni maggiormente ammirate e legate al successo del marchio.

Per farlo ne ha imitato lo stile ed, onorando il nome, riproducendo il lusso della omonima Reggia.

Cosi nasce Morellato Versailles, la nuova collezione di Morellato Gioielli : una serie composta da collane con pendente, orecchini ed anello.

Gioca sulla luce del cristallo bianco, protagonista di ogni singolo monile, e sui bagliori dei singoli e piccoli  swarovski che imprezioscono le singole vesti di acciaio bianco.

Ne esce una collezione che punta su un imponente collana con centrale, a maglie geometriche e di spessore, ed un più delicato gioiello dalle dimensioni più misurate.

Orecchino ed Anello scelgono di seguire lo stile più caratterizzante, riproducendo ed adattando in diversa scala le uguali forme.

Una collezioni dalle buone aspettative che di certo non farà rimpiangere i successi di un recente passato.

Morellato Versailles. La nuova Collezione di Morellato Gioielli.

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. Top Model scrive:

    Morellato omaggia i fasti delle corti con la Versailles collection…

    catenina con pendenteIl ricordo della ricchezza e dell’opulenza osteggiata da nobili e regnanti del Settecento è ancora vivida nel nostro immaginario. Lo dimostra ora Morellato, che con la Versailles collection ha voluto omaggiare lo stile dei gioielli…

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *