Moschino Orologi Let`s Play. La smorfia al tempo di Moschino.

orologio-lets-play-moschino.jpg

Potevamo aspettarcelo solo da Moschino che ha nel DNA e nel proprio stile l’irriverenza verso le icone che fanno piccola la ns.Italia.

La smorfia, per wikipedia il libro per trarre dai propri sogni i numeri da giocare al Lotto, è una tradizione per lo più napoletana (ma ne esistono diverse legate ad altre Città) capace di ispirare una giocata da una persona, un oggetto o un oggetto accaduto.

Per Moschino diventa l’ispirazione per Let’s Play, un orologio un cui ogni maglia è legata ad un numero, in cui ogni segmento diventa una icona rappresentata da un simbolo.

La smorfia, o più semplicemente il Giro dell’Oca, è comunque la voglia di giocare nella maniera più semplice e genuina la matrice di questo orologio destinato al polso di chi, con ironia, interpreta la vita.

Sono un patrimonio unico della cultura italiana, tessuto delle tradizioni e matrice del ns. modo  di essere e di fare, base del Made in Italy senza il quale saremo sicuramente diversi.

E’ la capacità di Moschino anche quella di saper ridere di questi rinterpretandoli negli aspetti più buffi che fanno però del ns.penisola a forma di stivale (pare scritto nel destino) una nazione unica.

Ne esce in effetti un orologio che non ha eguali per estetica (è bianca la luce di ogni singola maglia) nato per far ridere o ridere del ns. modo di essere italiani.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *