Nike Chisel – Nato per il Tuo Allenamento.

nike-chisel.jpg

Si propone come ideale erede di Nike Hammer, prodotto che ha fatto la storia degli orologi da polso Nike, ed, al pari di questo, si distingue per le forme di certo non filiformi e per le dimensioni che evocano ancora l’omonimo fuori strada.

Nike Chisel è indicato come l’orologio ideale per l`allenamento, grazie anche al contatore di intervalli a due segmenti con indicatore dello sforzo ed ai due timer decrementali che ti comunicano quando aumentare o ridurre il ritmo.

Ma è l’estetica di questo cronografo digitale, realizzato in materiali robusti come vetro minerale e acciaio inox e resistente all`acqua fino a 100 m, che lo indica come confortevole e pratico anche nell’utilizzo urbano.

Il cinturino forato aumenta la traspirabilità e i bordi sollevati proteggono il cristallo in vetro minerale.

Frutto di lunghe ricerce e studi perchè questo orologio è nato per il lungo percorso : i pulsanti di metallo zigrinati ne caratterizzano il design, tipicamente aggressivo, e la retro illuminazione, solo con un tocco, ne completa la funzionalità.

Nike Chisel conferma con il suo insolito stile la strategia di Nike Orologi per raggiungere un pubblico giovane e dinamico che ama indossare l’orologio sia durante che dopo la prestazione sportiva tenendo conto della necessità di color che danno valore alla sotanza pittostio che alla apparenze !

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *