Nike Triax Vapor 300 – Pensato per chi corre.

nike_triax_vapor_300.jpg

Alla prima vista il suo design sembra concepito nella galleria del vento ma al tatto colpisce per il suo peso estremamente leggero!

E’ il nuovo Nike Triax Vapor 300, declinato sia in un formato regular che super, concepito, in quanto pronto alla conquista di nuovi traguardi, per i Runner.

Il suo fascino sta tutto nel display a doppia curva da cui traspare qualità e velocità ma, l’ultrasottile Nike Triax Vapor 300, riesce ad unire in un unico prodotto le caratteristiche di un orologio sportivo, elegante e potente.

Il suo display arrotondato è capace di numeri estremamente grandi, per essere comodamente consultati anche quando sei in movimento, ed è ricco di funzioni speciali : Nike Triax Vapor 300 Ti lancia verso nuovi record garantendo il massimo della qualità.

Dotato di una funzione cronografica, sino a 300 lap di memoria, consente una visualizzazione personalizzata del tempo totale e parziale (o addirittura entrambi) e la retroilluminazione, quando questa funzione crono è attiva, dura il doppio!

La cassa è in solido ma leggero alluminio, il materiale che più di altri sposa la tecnologia, ed il cinturino è precurvato garantendo confort e durata.

A completare le funzioni del Nike Triax Vapor 300 sono i 5 timer per programmare percorsi facili/difficili o da effettuare correndo/camminando, i 2 allarmi ed i 2 fusi orari.

Resistente all’acqua fino a 100 metri viene offerto in un totale di cinque varianti di colori : tre per la versione Super e due per quella Regular.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *