Nuova Collezione Sweet Years Time 2008.

sy6187l25m.jpg

Con la stessa rapidità con cui hanno aperto un varco sui mercati dell’Estremo Oriente, Sweet Time, gli Orologi legati al marchio Sweet Years, si presenta al nuovo anno con una nuova ed invitante collezione di orologi uomo&donna.

Sweet Time bussa alle porte di questo Inverno suggerendo materiali che hanno contagiato il Mondo delle Lancette sin dallo scorso anno.

Casse e Bracciali in plastica trasparente, al pari di quanto chiedeva la Clientela le scorse Estati alla ricerca di copia di blasonati marchi riproposti in questo materiali leggero ed economico.

L’insolito accostamento che aveva stregato molti V.I.P., paparazzati alla ricerca sulle bancarelli dei mercati degli orologi tutti in plastica, trova nella nuova Collezione Sweet Time una nuova casa.

Scelto per collezioni uomo e donna, nella versione maschile viene anche suggerito in una variante con movimento cronografo al quarzo, ciascun bracciale è irrobustito da inserti in acciaio.

Il vetro è minerale antigraffio per ciascuno di questi modelli, l’impermeabilità limitata a sole 3 atm, ed il gadget che accompagna ciascuno di questi modelli è unico.

Una sfida alle rigide temperature invernali di questi giorni : un paio di comodi guanti in lana marchiati Sweet Years !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *