Nuovo Spot Breil – Domenica 7 Ottobre 2007 alle ore 21:29.

charlize-theron.jpg

Le note sono di Pensiero Stupendo di Patty Bravo ed il volto quello di Charlize Theron : questo in sintesi il nuovo spot di Breil.

Charlize Theron, un’immagine di fama internazionale ed una bellezza e sensualità indiscutibile :
la ragazza, resa celebre dallo Spot della Martini (il filo di lana che rimaneva impigliato nella sedia rischiando di rendere visibili le forme più nascoste), è giunta sino alla consacrazione dell’Oscar per il Cinema come migliore Attrice nel 2004.

Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d’amore

Meglio non dire….

E’ il testo del brano, di eccezionale popolarità, che nel 1978 gli autori regalarono a Patty Bravo (l’ex bambola del Piper) che di certo ci metteva del suo per una un’interpretazione unica e difficile da imitare.

Testi ambigui che diedero uno scossone ad un’Italia, quella degli anni 70, ancora timida e riservata su certi argomenti !

Non casuali le scelte di Breil Milano…..

Una celebre hit italiana per segnare l’appartenenza al patrimonio ed ai valori del “Made in Italyâ€? ed una figura essenza di capacità e di volontà, carattere e spessore, che rappresentano al meglio i valori dell’Universo di Breil Milano.

Domenica 7 Ottobre 2007 alla Ore 21:29

Una data da segnare sul calendario e per la quale incollarsi al video !

Hanno riservato la pari importanza che abitualmente si dedica ad un messaggio alla nazione : l’effetto presidenziale per questi, ben presto celebri, 30 secondi che hanno scelto per il loro debutto la contemporaneità delle tre reti di stato, delle ammiraglie del gruppo Mediaset, di La 7 e la principale rete Sky !

Girata a Los Angeles nel luglio scorso con dietro alla macchina da presa, alla prova nel ruolo di regista, il celebre fotografo Albert Watson, la campagna multimediale ha come protagonista, nei due diversi spot, due prodotti della neonata collezione Breil Milano Fall Winter 06/07.

Breil Eros, l’orologio Breil più trendy nella prossima stagione: dalla collezione di ben 23 modelli (nati per appagare qualsiasi desiderio con modelli da uomo e donna) il modello forse più rappresentativo!

Il chrono con la cassa vestita dai colori oro rosè del trattamento IP si uniscono alla solidità ed alle cromie del cinturino in caucciù di color nero.

Una eleganza ed uno stile unico, la forma a metà tra il tondo ed il quadrato, per l’uomo disinvolto in amore e nella vita !

La sovrapposizione di sagome in acciaio, tonde e levigate come ciottoli, acciaio trattati IP Oro e non, è invece la scelta che ha per protagonista il Breil Stones Eclipsis Big protagonista dello short movie e destinato al Mondo del Gioiello Breil Milano.

Questi gli ingredienti posti sul sul piatto dellla comunicazione Breil, supportati da un’investimento di oltre 15 milioni di euro per una campagna multimediale e destinata anche per i mercati internazionali, che punta sul nuovo claim Feel Touch Breil ed alla firma My Breil.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *