Orecchini Breil Secretly.

Tutto ebbe inizio dal Bracciale, ne segui l’Anello ed ora è arrivato il momento degli Orecchini!

Breil Secretly, il Gioiello di Casa Breil dove è il colore a fare la differenza,  dopo essersi presentato con il Bracciale capace di cambiare la propria anima a seconda del proprio look e stato d’animo, aver trovato (riducendone solo le proporzioni) una indossabilità anche come Anello, suggerisce una inedita trilogia presentando gli Orecchini.

Orecchini Breil Secretly

Orecchini Breil Secretly

Cinque soluzioni per dieci colori da adottare : tonalità pastello in cui la materia di cui sono fatti (alluminio anodizzato) conferisce una insolita vivacità e luminosità.

A seguire l’istinto di Breil Secretly basta un gesto semplice e veloce per cambiare aspetto al proprio Orecchino cercando e seguendo i colori del Bracciale o dell’Anello o suggerendo inediti contrasti.

La forma è quella raccolta e composta di un semplice e corto orecchino ad anello lasciando vivacità e ruolo al disco colorato che inserito tramite il suo foro centrale è libero di muoversi.

Vivacità è il comune denominatore delle prime dieci varianti di colore pronti alla sfida alla stagione più allegra e spensierata : l’Estate!

Un’ottima e facile Idea Regalo (solo 69Euro l’abbinamento tra Orecchini ad Anello ed in 4 dischi, 2 per colore) sia per abbinare e completare il percorso di Breil Secretly ma anche da soli senza l’obbligo di trovare dei propri predecessori.

Stilisticamente facili da suggerire, con sobrietà pronti a conferire un tocco di vivacità e colore.
Forse questo il segreto degli Orecchini di Breil Secretly.

[wp_bannerize group=”Form gioielli breil”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *