Oregon Scientific ATC5K. L’evoluzione continua.

oregon-scientific-atc5k.jpg

Oregon Scientific completa il proprio percorso legato alle Action Cam offrendo ora, con ATC5K, il top della gamma.

Apripista delle emozioni vissute in presa diretta con ATC2K (l’ingresso nel mondo delle cam nate per immortalare per poi rivedere i Vs. momenti più adrenalici), evoluta in termini di memoria (da 2GB a 4 GB) e di risoluzione audio con la ATC3K, Oregon Scientific presenta ora ATC5K.

Dedicata sempre agli insoddisfatti dei vecchi video, per stupire e farvi stupire, subacquea (sino a 30 metri) e resistente agli urti, la nuova ATC5K è la telecamera riservata a chi non si accontenta di riprendere il mondo ma vuole essere il regista del proprio !

oregon-scientific-atc5k-bis.jpg

Al tempo stesso fotocamera e web cam, la nuova Oregon Scientific ATC5K (candidato a regalo hi-tech del prossimo shopping natalizio)  consentirà, al pari della ATC3K  di fare lunghe riprese e fotografie direttamente su una SD memory card fino a 4GB (oltre che una memoria interna di 32MB) per oltre due ore di riprese alla massima qualità di risoluzione (640×480).

Ma è il Display TFT da 1,5â€? a colori, che funge anche da mirino ottico e che consente di rivedere sin da subito le immagini ed i video, la vera novità di ATC5K risolvendo i problemi di puntamento delle precedenti versioni e consentendo di vivere sin da subito ed in presa diretta le emozioni senza dover attendere il rientro a casa o la funzionalità del proprio PC portatile.

Rivedere le proprie immagini subito, al pari di una comune videocamera portatile con display a cristalli liquidi per le riprese, ma unica (come tutte le altre Action Cam della famiglia Oregon Scientific) per peso (solo 300gr.), impermeabilità (immagini anche sotto il pelo dell’acqua) e per la possibilità di essere ancorata su moto, bici, kite, surf o sul casco grazie agli accessori (cinghie, ad attori, ecc) inclusi nella confezione !

Ma scopriamo tutte le caratteristiche tecniche della neonata ATC5K…

-Cattura video clips con audio
-Digital Camera
-Web Cam
-Sensore VGA CMOS (640×480)
-Risoluzione 640×480
-30 frame per secondo
-Formati video gestibili AVI
-Interfaccia A/V out
-Compatibile con sistema PAL per la visualizzazione dei filmati con la TV di casa
-Memoria interna di 32MB (flash memory)
-Possibilità di ampliamento della memoria con SD memory card fino a 4GB
-Possibilità di utilizzo multiple (bicicletta, casco …etc)
-Waterproof fino a 3M.
-Display TFT da 1,5� a colori
-Interfaccia USB (funziona anche da memoria aggiuntiva per l’immagazzinamento dei dati)
-Compatibile con Windows Vista/XP/2000/ME e Apple Mac 10.3/10.4/10.5

ACCESSORI INCLUSI: supporto per manubrio, fasce in velcro e in gomma, grasso, cavo USB e AV, maniglia e custodia (tbc), batterie.

Unico mistero, presto svelato, sul prezzo : Euro250 !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *