Oregon Scientific ATC9K.La Nuova Action Cam Full HD.

Stavate aspettando anche Voi una Action Cam con sensore per misurare la forza di gravità in accelerazione e GPS per sapere posizione, velocità e distanza percorsa durante le riprese?

Sarà difficile dimenticare la presentazione della prima Action Cam di Oregon Scientific (la ATC2K).

Protagonista di numerosi post ed interviste tecniche dava la possibilità anche a semplici appassionati di riprendere a mani libere le proprie evoluzioni e di mettere in video le proprie passioni.

Un successo commerciale senza eguali, uno strumento accessibile a tutti con un piccolo investimento.

Dopo la sbornia da ATC2K abbiamo assistito alle evoluzioni del prodotto : dalle ATC3K che si limitava ad aumentare la capacità in termini di minuti di ripresa (da 2GB a 4GB) alla ATC5K che rivoluzionava le proprie forme offrendo uno schermo che risolveva in maniera definitiva ogni problema di inquadratura.

Ora è arrivato il momento della Oregon Scientific ATC9k !

I più ottimisti si augurano di incontrarla sin dal Mese di Luglio con una quotazione ben definita : Euro299,90.

Si presenta in una veste dai colori vivaci (gialla o nera), compatta e leggera, ed al pari delle precedenti verrà fornita con un kit che possa consentire di agganciarla ovunque : sul caso, più semplicemente su un manubrio di una moto o bici, su una attrezzatura sportiva!

Inevitabilmente dedicata a chi ama l’avventura e lo sport concedendo la possibilità di riprendere per poi rivedersi…magari risallato sul divano di casa !

Oregon Scientific Full HD ATC9K è il suo nome per esteso (anche se poi in confidenza la chiameremo con il solo appellativo di ATC9K) e non per nulla è l’Action Camera Full HD che ci consentirà di fare foto in alta definizione (fino a 5M) nonchè riprese anche sotto il pelo dell’acqua (resistente non solo agli urti ma anche ad una profondità massima di 20 metri).

Se la dotazione del telecomando, che consente il controllo della Action senza mani, a distanza ed una volta agganciata,
era una novità gia vista; la Oregon Scientific ATC9K Action Camera Full HD contempla un sensore per misurare la forza di gravità durante l’accelerazione ed un modulo GPS per visualizzare posizione, velocità e distanza percorsa durante le riprese.

Dotazioni mai viste prime che fanno crescere l’attesa per una Sua uscita.

Sicuramente passera sotto l’attenta super visione dei ns.tecnici e quindi un prossimo e dettagliato report è comunque assicurato!

Oregon Scientific ATC9K. La Nuova Action Cam è Full HD, con sensore per misurare la forza di gravità ed un modulo GPS per visualizzare posizione, velocità e distanza percorsa !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *