Oregon Scientific Cornice Digitale.

prints1.jpg

E’ di questi giorni la notizia del lancio, sul mercato delle cornici digitali, di un prodotto di Oregon Scientific.

Un prodotto al TOP per qualità di immagini, la risoluzione è di 1024*768,
per dimensioni del display, un 16cm x 12cm, e per una serie di funzioni addizionali che consentono di sfruttare al meglio la funzione di questa cornice digitale.

L’uscita di questo prodotto, prevista per Luglio 2007, riflette la crescente domanda di cornici digitali conseguente al boom che hanno avuto le macchine fotografiche digitali.

Un brand come Oregon Scientific, che fa dei display LCD uno dei punti di forza, non poteva rimanere alla finestra !!

Sarà sicuramente uno tra i regali più gettonati : ai genitori per avere la foto dei propri pargoli sulla scrivania dell’ufficio o di casa, al fidanzato, moglie o marito con la foto della propria amata/o al proprio fianco. Sul mercato, ancora povero di offerte e nell’attesa di una invasione di forme&modelli, Oregon Scientific vuole affermare la propria leadership.

Vicini ai propri affetti, ai ricordi delle vacanze, ma anche sensibili al business con la possibilità di far girare spot promozionali nella vetrina di un negozio o in stand di una fiera.

Pronti nel porre i vecchi album in pelle in soffitta, riserviamo lo spazio alle innovative cornici digitali, per mostrare momenti felici e le migliori fotografie.

La Oregon Scientific Photo Frame Digitale offre la possibilità di selezionare, ingrandire e porre in rotazione le immagini in formato JPEG o BMP.

La flash memory è di 128Mb e le foto possono essere poste in sequenza “cullate”, anche, da un suggestivo sottofondo musicale essendo questa compatibile con i file audio MP3 e WM4.

Il cavo USB 2.0, per la conessione al PC, è incluso nelle confezione al pari del telecomando che consente, a distanza e comodamente seduti in poltrona, 
di gestire le differenti funzioni.

E’ anche Orologio e Calendario, nella tradizione degli articoli Oregon Scientific, ed il suo prezzo sarà di Euro219

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *