Oregon Scientific DP200 è il perfetto connubio tra tecnologia e design.

oregon_scientific_dp200.jpg

Il tempo è un’ istante prezioso che al suo interno racchiude un momento infinito; per chi conosce l’importanza del tempo in tutte le sue mutevoli forme Oregon Scientific dedica una serie di creazioni belle da vedere e  semplici ed intuitive da usare.

Come la nuova Oregon Scientific DP200, perfetto connubio tra tecnologia e design, strizzando l’occhio ad originalità ed innovazione!

Tutta l’innovazione elevata alla ennesima potenza racchiusa in Oregon Scientific DP200, il nuovo orologio sveglia radio controllato che proietta l’ora anche in piena luce.

Inoltre grazie al sensore a raggi infrarossi, con un semplice movimento della mano, è possibile spegnere la sveglia, alternare le informazioni visualizzate sul display nero lucido o in proiezione senza premere alcun tasto.

Oregon Scientific DP200 è un elegante oggetto di design che oltre a riflettere sulla parete il tempo che passa svela lo stile prestigioso di chi lo vive.

Sempre più completa, ora la proiezione ultraluminosa di ora e temperatura (interna ed esterna) è visibile anche in piena luce grazie alla funzione Day Light : un sensore luminoso regola in automatico la luminosità della proiezione dell’immagine proiettata e del display LCD in base all’intensità della luce presente nell’ambiente.

La ricezione dell’ora è radio controllata captando sia i segnali DCF-77 per l`Europa o MSF-60 per il Regno Unito e l’attivazione dello snooze della sveglia mattutina (di due minuti in crescendo con snooze di otto) e la modifica delle informazioni visualizzate può avvenire con il semplice movimento della mano.

Inoltre la funzione di temperatura non si limita solo alla temperatura interna ma anche a quella esterna grazie al sensore remoto fornito unitamente nella confezione.

L’immagine proiettata può essere ruotata di 180° ed il braccio di proiezione è regolabile per ottenere la visualizzazione sul soffitto o sulla parete.

Con Oregon Scientific DP200 il tempo non è mai stato così bello !
 

0 commenti
  1. GUIDO MOLINARI
    GUIDO MOLINARI dice:

    IL GIORNO 27/10/2007 E’ INIZIATO IL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA ORGANIZZATO DAL CIRCOLO VELICO MONVALLE SUL LAGO MAGGIORE,ISCRITTI UNA QUARANTINA DI IMBARCAZIONI,ALLA PARTENZA IMBARCAZIONE FLYING STAR CHE PER L’OCCASIONE UTILIZZAVA STRUMENTI COMPUTER SUNTO PER CRONOMETRARE E MISURARE DISTANZE E PRE PARTENZA FORNITI DAL NEGOZIO LIMBIATI DI SESTO CALENDE,UTILISSIMI A PERMETTERE DUE PRIMI DI GIORNATA ALL’IMBARCAZIONE TIMONATA DA GUIDO MOLINARI PORTABANDIERA DEL CIRCOLO VELICO CN IL PORTICCIOLO DI CASTELLETTO TICINO,IN UNA SPLENDIDA GIORNATA DI VENTO TESO DA NORD.
    OTTIMO STRUMENTO DA POLSO ,IL SUNTO E’ SEMPLICE E VELOCE DA UTILIZZARE COMODO IN QUALSIASI CONDIZIONE E COMPLETO NELLE FUNZIONI CHE OCCORRONO PER L’OCCASIONE,DI FACILE LETTURA,SICURAMENTE L’OROLOGIO DA POLSO PIU’ UTILIZZATO DAI REGATANTI.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *