Oregon Scientific + Eco. Conoscere le previsioni e risparmiare energia.

Non ci limitiamo con questo post semplicemente ad annunciare le novità targate Oregon Scientific e destinate per la prossima stagione autunnale ma con immenso piacere annunciamo un ritorno sul mercato di questo marchio leader nei prodotti elettronici per l’uso domestico o personale dopo un periodo di buio e di assenza sul mercato.

Il ritorno di Oregon Scientific ha un nome significativo : + Eco.

Oregon Scientific sensibile alla salvaguardia dell’ambiente ha avuto una grande idea : l’utilizzo di pannelli solari per il funzionamento dei prodotti, soluzione ottimale per conoscere le previsioni del tempo ma allo stesso tempo risparmiare energia e dare cosi il ns.piccolo contributo per ridurre l’inquinamento.

Un minuscolo pannello solare è alla base di questa idea, migliore novità della nuova collezione di prodotti di Oregon Scientific.

Semplice (ma sinora nessuno ci aveva ancora pensato) posta sul retro dei nuovi barometri Oregon Scientific della serie +Eco.

Un piccolo ma efficiente pannello solare che provvede a caricare le batterie in dotazione garantendo energia sufficiente a far funzionare l’apparecchio per circa 2 mesi con una esposizione alla luce solare per circa 5 o 6 ore.

Sono differenti le vesti e funzioni di questi prodotti!

Eco Solar Clock per fare un uso intelligente dell’energia per conoscere solo temperatura interna ed esterna (dei semplici termo&igro con sensore esternoin dotazione), ECO Weather Station per sapere invece sempre come è il tempo e conoscere anche l’orario (stazioni barometriche complete di previsioni meteo ed orario radiocontrollato), ECO Clima Control per conoscere la temperatura di ogni stanza o luogo (una stazione barometrica con orologio in grado di monitorare più luoghi grazie all’utilizzo di più sensori).

L’energia solare che ci tiene informati sul tempo conosce anche look più discreti con Stazioni Meteo con condizioni meteo e temperature interne ed esterne visibili a colpo d’occhio.

Piccole fonti di importanti informazioni per conoscere la temperatura intorno a noi e realizzare previsioni meteorologiche grazie alla energia solare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *