Oregon Scientific i.ballance. Una collana per il Tuo benessere.

oregon-scientific-i-ballance.jpg

Può una collana essere indossata come un gioiello e favorire un maggior e proprio benessere fisico?

Con Oregon Scientific i.ballance non abbiamo solo una risposta a questi interrogativi ma anche un gioiello in grado, favorendo la circolazione sanguigna ed il metabolismo, di aiutare a mantenere l’equilibrio naturale del corpo e migliorare la qualità del sonno, donando il piacere di una vita senza stress.

Oregon Scientific i.ballance infati è la prima collana a ioni negativi, pratica, sicura ed affidabile che, indossata 24 ore al giorno, garantisce condizioni di salute ottimali per tutto il giorno, sempre e ovunque.

Disponibile in due taglie, large e medium, ed in due colori, rosso e nero, è adatta ad ogni età ma in particolar modo è indicata per quelle persone che soffrono di dolori muscolari e indolenzimento degli arti.

Il suo costo, limitato a Euro49,90 la rende accessibile a tutte le tasche.

Oregon Scientific i.balance tm ha ricevuto approvazioni da parte di Associazioni che si occupano della ricerca e applicazione degli ioni che hanno dimostrato i benefici ed il potere degli ioni negativi di i.balance tm.

Ma quale migliore occasione per rivolgere delle domande ad un esperto !

Cosa sono gli ioni negativi?
Gli ioni negativi sono ioni alcalini e acidi positivi presenti nell’ambiente in acqua, aria e terra. Nelle zone suburbane, dove ne è presente una maggior concentrazione, ci sentiamo rinvigoriti, mentre chi vive in città, per via della diffusione di elettrodomestici, cellulari e rifiuti che producono ioni positivi, di solito è stressato/affaticato.

Quali sono i benefici degli ioni?
Tutti coloro che vivono in città conducono una vita stressante per via del lavoro e dell’inquinamento, e il corpo umano accumula eccessi di ioni (acidi) che ci rendono più esposti a diverse malattie. Gli ioni negativi sono in grado di alzare i livelli alcalini del nostro corpo, neutralizzando così gli acidi e favorendo il nostro benessere.

Quali sono gli effetti degli ioni sulla salute?
Gli ioni negativi migliorano la circolazione del sangue e il metabolismo aumentando la temperatura corporea. Ciò migliora anche la qualità del nostro sonno e dà sollievo ai muscoli affaticati per il lavoro o l’esercizio fisico.

Ci sono prove scientifiche a favore degli ioni?
La collana agli ioni i.balance tm ha ricevuto l’approvazione mediante un attestato ufficiale, il Certificato di Qualità e Registrazione, da parte dell’Associazione Giapponese per la Ricerca e l’Applicazione degli ioni, grazie alle sue funzioni.

I risultati di laboratorio effettuati da PolyU Technology & Consultancy Company Limited hanno dimostrato infatti che il potere degli ioni negativi di i.balance tm migliora attivamente la circolazione del sangue e innalza la temperatura corporea.

Qual è il momento migliore per indossare la collana i.balance tm?
Questo prodotto è ottimo e sicuro in qualsiasi momento. Può essere usato 24 ore al giorno (eccetto quando si nuota o si fa la  doccia).

Chi sono le persone idonee ad indossare la collana i.balance tm?
Questo prodotto è adatto a tutte le età, soprattutto a quelle persone che soffrono hanno problemi di dolori muscolari e indolenzimento degli arti.

Oregon Scientific i.ballance. La collana che assicura il Tuo benessere.

0 commenti
  1. Nicola
    Nicola dice:

    Non posso credere che qualcuno compri una cosa del genere…”Il suo costo, limitato a Euro49,90 la rende accessibile a tutte le tasche.” , si , 50 euro per un cordino di plastica che ovviamente NON condiziona in alcun modo il nostro benessere…BASTA SPECULARE SULLA SALUTE DEGLI ALTRI!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *