Oregon Scientific Outbreaker RA103 : un aiuto alla Tua abbronzatura !

sole1.jpg

Oregon Scientific è da sempre votata alla ricerca tecnologica che porta innovazione, comodità nello stile di vita, sano divertimento, benessere e controllo del mondo intorno a noi !!

Prodotti tecnologicamente avanzati, ricchi nel design, semplici nelle modalità d’uso ed utili a tutti !!

Oregon Scientific ci stupisce da decenni, ancor di più in occasione della prossima Estate !!

Non solo la possibilità di sentire i brani musicali preferiti comodamente al mare, su un materassino o seduti sulla spiaggia incuranti dell’acqua del mare
grazie ad Oregon Scientific MP120, il primo MP3 al Mondo resistente all’acqua con cui andare in piscina, nuotare con la musica nelle orecchie ma anche la possibilità di tenere sotto controllo l’esposizione al sole.

Il Sole che scalda le giornate di questa Estate ed allo stesso tempo di assicura una tinta invidiabile può anche diventare un pericolo.

Oregon Scientific ci viene in soccorso con un prodotto dalle caratteristiche esclusive!!

Oregon Scientific Outbreaker RA103, un orologio da polso multifunzionale fornito anche di bussola, altimetro, barometro ed indicatore raggi UV.

Grazie a questa ultima funzione è l’ideale strumento per muoversi liberamente sulle assolate spìagge in tutta sicurezza.

Oregon Scientific RA 103 è un orologio da polso multifunzione con rilevazione dei dati sui raggi ultravioletti in grado di visualizzare le informazioni relative ai raggi UV-B ed indicando al tempo stesso l’esposizione consigliata e raccomandando il fattore di protezione da utilizzare.

Nato per vivere lo sport in maniera completa e non solo per essere il protagonista di questa Estate ma anche nella prossima stagione sulle nevi invernali.

Il cronografo di cui è dotato ha anche la funzione SKI (potendo misurare la distanza verticale, velocità verticale media e velocità di discesa media sugli sci).

L’altimetro con rilevazione dell’altitudine (da –400 fino a 9.000 metri) unitamente alla visualizzazione della pressione atmosferica con indicazione del valore locale ed al livello del mare e le previsioni del tempo rappresentate mediante icone lo rendono un utile strumento protagonista sui sentieri delle Tue escursioni !

Il termometro ti consente di sapere la temperatura rilevata al polso (da –10°C a +60°C) e la funzione “Long-distance TOUR” rileva e memorizza le informazioni relative a altitudine, pressione atmosferica, temperatura e prestazioni sportive.

Utile anche nelle imprese di ogni giorno con il suo orologio completo di calendario e sveglia con doppia allarme.

La retroilluminazione è ad Hi-Glo e l’impermeabilità sino a 50m.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *