Oregon Scientific PE980. Il nuovo contapassi di Oregon.

oregon-scientific-pe980-nero.jpg

Se la parola d’ordine è muoversi con PE980, il nuovo contapassi di Oregon Scientific, sarà più facile per te misurare i passi compiuti, i Km percorsi e…le calorie bruciate.

Uno strumento trendy dal display a specchio ed ultrapiatto (lo spessore solo di 10mm lo rende il contapassi più piatto al mondo) : lo indossi come un gioiello (appeso al collo come un ciondolo), lo agganci alla cintura o all’insaputa di tutti lo nascondi in tasca oppure in borsetta.

oregon-scientific-pe980.jpg

In qualsiasi posizione sia (anche questa è una novità) conta i tuoi passi e li trasforma in Km percorsi visualizzando quante calorie hai bruciato.

Il tuo alleato contro la vita sedentaria, nemica della bilancia, del cuore e delle arterie, è anche un preciso orologio digitale capace di una sveglia giornaliera.

Lo strumento dedicato a tutti coloro che cercano un oggetto alla moda ma allo stesso tempo preciso, facile da usare grazie alla semplice interfaccia con icone smart, è in grado di memorizzare i dati relativi a 7 giorni di attività.

E’ semplicemente alimentato da una comune batteria al litio e la fascia regolabile e la clip rimovibile ne consentono una facile indossabilità.

Restare in forma è diventato facile con il nuovo contapassi Oregon Scientific PE980.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *