Oregon Scientific Rainbow Clock. Risvegliati dolcemente.

Guai a chiamarla e definirla semplicemente una Sveglia Radiocontrollata con Radio : il pericolo che potrebbe offendersi è veramente alto !

Oregon Scientific Raimbow Clock in effetti non può essere paragonata alla pari di un’altra sveglia pur completa di opzioni e funzioni.

Per svegliarsi dolcemente, personalizzare l’ambiente e facilitare il riposo : siete curiosi ora ??

Per il Suo aspetto semplice, curato ed insolito, Raimbow Clock si presenta agli occhi di tutti come un oggetto dal design unico che offre sin da subito una lettura molto chiara grazie a numeri visualizzati con un colore ambra su un display nero lucido ed hi-teck.

Un oggetto elegante e d’arredo che lascia inizialmente interdetti per una cornice trasparente che sovrasta il suo look!

E’ leggendo il manuale o smanettando con le funzioni che si scopre l’unicità di questo oggetto.

Il cristallo acrilico genera a scelta degli effetti cromatici visibili lungo il suo bordo con 3 possibili modalità: una alternanza continua di tutti gli effetti cromatici, una selezione fissa di un colore oppure in funzione del tema musicale scelto.

Per incominciare in maniera diversa la propria giornata (o concluderla dolcemente) Raimbow Clock offre la possibilità di selezionare ben 8 suoni, per lo più rilassanti : 4 legati alla natura (Beach/ Garden/ Forest/ Coast) ed altrettanti rilassanti (Delight/ Relax/ Dream/ Renew).

Tutti quanti con funzione di sleep timer con spegnimento automatico e programmabile a 120, 90, 60, 30 e 15 minuti!

E se invece voleter iniziare la giornata in maniera più frizzante potete pur sempre fruire della Radio FM con la scelta di ben 8 stazioni memorizzabili e, se la cosa non vi soddisfa, potrete pur sempre importare dal Vs.lettore MP3 i brani preferiti.

A sto punto viene da chiedersi se funziona anche come tradizionale Orologio Sveglia: state tranquilli e non rimanete delusi !!

Infatti è anche una tradizionale sveglia giornaliera che vi tira giu dal letto grazie ad un segnale acustico a volume crescente di due minuti e, se volete godervi gli ultimi istanti di sonno, viene in soccorso la funzione snooze che durerà 8 minuti che potrete attivare con un semplice tocco (lo stesso che vi permetterà di azionare una efficace retroilluminazione).

La precisione è affidata alla tecnologia del radiocontrollo che permette di ricevere il segnale orario ovunque siate (Europa, UK e Stati Uniti).

E, come se non bastasse, è in grado di visualizzare anche la temperatura esterna grazie ad un sensore impermeabile che potrete installare dove volete.

Due le versioni offerte : la RM901 (da Euro59,90) con solo 4 effetti sonori e la completa RRM902 (da Euro79,90) con Radio FM, Temperatura Esterna e ben 8 melodie !!

E volevate chiamarla semplicemente…Sveglia Radiocontrollata con Radio??

0 commenti
  1. Nicola
    Nicola dice:

    Ciao,
    Ottima recensione.
    solo non si capisce se anche la radio in funzione sveglia, ha il volume crescente (con volume Max regolabile)
    O se il volume crescente è solo in caso di sveglia con i suoni

    Non ne ho mai trovata nessuna. Col volume RADIO crescente E Max regolabile

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *