Oregon Scientific RRA320P.

oregon-scientific-rra320p.jpg

Il tempo non è mai stato così bello…

Atene, Londra, New York, Tokio, Pechino.
Una vita a tutta marcia, ma è a casa che ritrovo le emozioni più piccole e vere.
Con la giusta atmosfera e un po’ di tecnologia, quella facile e a portata di mano.
La tecnologia di Oregon Scientific.

Questa è l’opinione di Ivano Brugnetti, Campione Olimpionico di Marcia, nonché testimonial di Oregon Scientific che ha legato una recente campagna stampa ad uno dei prodotti più singolari della Collezione Oregon Scientific.

La Oregon Scientific RRA320P, la RadioSveglia con display chiaramente visibile: la tecnologia di ultima generazione racchiusa in un design minimalista e dal gusto un pò vintage.

Il piacere di scoprire di essere stati svegliati sulle note della stazione Radio preferita (la RRA320P è dotata di Radio analogica AM-FM) per un risveglio a ritmo di musica e di aprire gli occhi e vedere proiettato sul soffitto che ore sono.

Inoltre la funzione di sleep timer legata alla Radio consente anche di lasciarsi cullare dalla musica per addormentarsi senza preoccuparsi di dover spegnere la radio perché la Oregon Scientific RRA320P si spegne da sola.

Funzioni che appartengono ad una sveglia digitale di ultima generazione dal design pulito ed un po retrò : l’immagine proiettata ha una messa fuoco regolabile ed inoltre viene offerta la possibilità di regolare la luminosità delle informazioni visualizzate sul display.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *