Oregon Scientific RRM612P Smart Projection Clock.

Vista cosi ricorda una scatola d’altri tempi quasi gelosa custode di preziosi segreti.

L’aspetto è vagamente vintage anche se il design compatto riconduce a linee perfettamente geometriche a costruire la sintesi perfetta di un cubo.

Retrò nell’aspetto cela al suo interno un anima hi-tech capace di fare invidia agli oggetti più cult degli arredi interni di una moderna casa.

Sin da subito la visualizzazione LED dell’ora sulla superficie anteriore con effetto legno fa intuire che siamo di fronte ad un oggetto che appartenga più facilmente al nuovo millennio.

Ma è aprendo la scatola che si scopre l’intuizione più vera : infatti al suo interno uno specchio (e la sua inclinazione) è in grado di orientare a piacimento l’ora la dove la si desideri visualizzandola su un soffitto o più semplicemente su una parete.

Si tratta dunque di un orologio sveglia tra i più moderni in grado, grazie all’ora radiocontrollata, di fornire, in ben 2 continenti, l’ora precisa al milionesimo di secondo.

Ma questo scrigno hi-tech è anche fonte di buona musica grazie alla Radio FM incorporata capace di presintonizzarsi sino ad un massimo di 4 canali.

Svegliarsi o addormentarsi (lo spegnimento automatico si può impostare da 0 a 120 minuti) con la miglior musica è possibile anche grazie alla sveglia con radio.

Per chi invece alla musica preferisce melodie o suoni precisi viene offerta anche l’opzion di un risveglio con tanto di melodia preferita (a scelta tra 3) o un segnale tradizionale acustico (tutte con snooze sino ad 8 minuti a garantire sino all’ultimo il dormiveglia).

Il tutto alimentato e garantito da un cavo di alimentazione esterno fornito unitamente !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *