Orologi a Muro Artistici Bino.

Volete mettere un Kandinskij sulla parete del Vs.Ufficio?
Siete invece tentati di porre un Mirò nella Cucina di Casa Vostra?
Desiderate fare un elogio al Genio di Leonardo “ospitando” ovunque volete una Sua Opera?

Questi desideri impossibili per che vuole appendere dove desidera un’opera di questa grandi Artisti e Geni dell’Arte è ora possibile almeno accontentandosi di “opere” liberamente ispirate a queste Grandi Firme.

Opere? Orologi da Parete ? Fatemi capire!

Orologio a Muro Artistico Bino Kandinski

Orologio a Muro Artistico Bino Kandinski

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti non parliamo di tele trafugate da qualche importante Museo e neppure di Quadri ma di Orologi a Muro, dalle dimensioni notevoli, liberamente ispirati alle Opere ed al genio degli artisti elencati.

E’ una iniziativa di Bino, marchio di Casa Lorenz, che rende omaggio alla storia dell’arte con questo pubblico elogio.

Nel rispetto della Filosofia di Lorenz i prodotti sono degli autentici Made in Italy e il cristallo utilizzato è un omaggio, ed ulteriore spinta verso la qualità, alla Capitale Italiana del Vetro Artistico : Venezia!

Infatti è Veneziano il Cristallo utilizzato e la serigrafia del disegno artistico rappresentato è realizzata a mano in primo bozzetto.

Non Male, Vero?

La sorpresa non finisce di certo qui e prosegue toccando con mano le singole “opere” a partire dalle dimensioni delle stesse.

Orologi a Muro Tondi del diametro di 60 centimetri oppure di Forma Quadrata dove il lato, anch’esso di 60, viene ripetuto.

Orologio a Muro Artistico Bino Miro

Orologio a Muro Artistico Bino Miro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dimensioni inusuali per un Orologio a Muro ma perchè l’intenzione è quella di stupire partendo anche da queste.

Una opportunità davvero unica di trasformare con un elemento davvero unico un’angolo di Casa Vostra, del luogo dove lavorate o fare un regalo capace di stupire e farvi ricordare per lungo tempo.

L’estro, l’Arte e questa felice intuizione (che potrete fare comodamente Vostra!) ha poi un funzionamento garantito da un affidabile ma semplice Movimento al Quarzo con funzionamento a batteria capace di muovere, con una precisione che gli spetta di diritto, le generose, per dimensioni, sfere a cui viene affidato il compito di indicare Ore e Minuti.

Ed a Voi come sembra questa idea?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *