Orologi Baci & Abbracci. La Mela di Baci & Abbracci contagia il Mondo degli Orologi.

14150baci.gif

E’ la griffe che al pari di Sweet Years si contende non solo i volti celebri dei testimonial (Bobo Vieri posa anche per questo marchio) ma anche i Clienti attenti ed alla ricerca di un prodotto dal forte DNA tricolore, ricercato e al passo con le ultime tendenze.

Nato nel 2004 era ancora estraneo al Mondo degli Orologi : ora la Mela di Baci & Abbracci contagia i segnatempo !

Dopo le linee dedicate ai più piccoli, gli accessori per la scuola, quelle più sportive per chi va in palestra e l’arrivo di una nuova testimonial, Elisabetta Canalis per una linea di costumi da mare, il merito di questo arrivo è da attribuirsi a Global Watch, il gruppo gia padre di fortunate linee che hanno il nome di Chronotech, Blu Marine e Sweet Time.

Ora i volti di Bobo Vieri, Christian Brocchi e Alena Seredova non solo contribuieranno al successo dei capi Baci & Abbracci ma anche della nuova Linea di Orologi Baci&Abbracci.

A breve le immagini, la prima Collezione sarà dedicata a Lui&Lei con dei Solo Tempo e Cronografi al Quarzo.

Non molto distanti, come estetica e materiali, alle serie di Sweet Time, sarà sull’aspetto innovativo dal design italiano e sulla qualità dei materiali la forza su cui si punterà.

Appetibile anche il prezzo per essere facilmente conquistati da un pubblico alla ricerca di uno stile sportivo e ricercato, linee vivaci ed esigenti, ricche di glamour senza essere troppo estrose. Orologi da essere indossati in qualsiasi momento in linea con le Vs. emozioni.

LimbiatiOrologeria.it, Orologi&Gioielli dei migliori marchi moda, sarà il primo store on-line a cui verrà affidata la vendita delle Collezioni Baci&Abbracci Orologi.

Forti del proprio Staff, capace di consegne in 24ore per differenti modalità di pagamento, è il patner più affidabile che il marchio milanese nella moda potesse scegliere per la distribuzione al dettaglio degli Orologi Baci & Abbracci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *