Orologi Baci & Abbracci sono ora on-line.

baci-abbracci-ba_8003m-02.jpg

Abbiamo scelto di riservarvi una sorpresa pubblicando, in anteprima, le singole schede della neonata collezione Baci&Abbracci Orologi.

Una soluzione che potrebbe diventare un simpatico precedente creando attesa e riservando una gustosa anteprima al lancio di nuove serie, anticipando così le immagini legate ai nuovi marchi.

Un travaglio lungo quello che sta distinguendo il lancio nel Mondo degli Orologi dei segnatempo del marchio Baci&Abbracci attesi ora per fine Agosto.

baciabbracci-ba_8005l-09.jpg

Ciò ci permetterà di studiarli a lungo e di curare in maniera dettagliata la presentazione che riserveremo ai Clienti di LimbiatiOrologeria.it ed agli affezionati utenti della ns. newletter.

Per una collezione che nasce dalla stessa matita che ha voluto l’ingresso sul mercato del marchio dal cuore pulsante (quello di Sweet Years), sono due le forme scelte per i primi orologi Baci&Abbracci, declinati in una infinita serie di colori, impreziositi per alcune versioni femminili da cristalli bianchi ed offerti nelle modalità di Chrono e Solo Tempo per l’uomo.

Una casa di forma tonda, dalle dimensioni piuttosto bombate, l’altra tonneau (un rettangolo quasi gonfiato ai lati).

L’imbarazzo nella scelta è legato ai colori : infiniti spaziando dai modaioli bianchi&rosa anche per Lui, tinte pastello per Lei, sino ad arrivate ad accattivanti casse dalle tonalità scure (IP Nero) per imporre tratti dinamici e sportivi.

Le personalizzazioni coinvolgono i cinturini, tutti in pelle verniciata, con la celebre mela del marchio posta su ogni singolo quadrante.

Da Euro69 per le versioni più semplici ad Euro109 per quelle più sofisticate.

Orologi Baci&Abbracci : non ci resta che aspettare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *