Orologi Blumarine. La luce di Stelle e Cristalli al Tuo polso.

orologi-blumarine-bis.jpg

C’è tutto il Mondo Blumarine, destinato ad una donna moderna, sexy, femminile e gioiosa alla ricerca di una eleganza mai sopra le righe nella omonima Collezione di Orologi.

Blumarine, marchio storico della Moda Italiana, griffe di prestigio dallo stile che da sempre si è distinto, sinonimo di femminilità, romanticismo e sensualità è anche la firma di una linea di orologi da polso che parla al femminile a breve protagonista sullo ns.store.

orologi-blumarine.jpg

Ritroveremo forse anche l’amore per le rose, fiori magici e sensuali, immagine della griffe ed il primo amore di Anna Molinari (non per nulla chiamata anche Regina delle Rose).

Di certo troveremo, tra lancette e corone, la passione per il blu e per il mare (da cui deriva anche il nome) e lo stile inconfondibile Blumarine che negli anni ha trovato estimatori presso le boutiques di tutto il Mondo.

La cura di ogni dettaglio, al pari dei capi rigorosamente Made in Italy che nascono dall’abile lavoro di preziosi lavoranti, per farne veri e proprio oggetti di culto, icone della orologeria al femminile.

A volte un po’ iperfemminili, di certo originali, dove ricorre il motivo, fiabesco e romantico, della stella o, al pari delle t-shirt con logo in cristalli che sono diventate oggetti cult e simboli di una firma, veri e propri gioielli al polso grazie alla massiccia presenza di Swarovsky trasformando orologi in bracciali tutti da indossare e far ammirare.

orologi-blumarine-tris.jpg

Contagiati anche dal glamour Hollywoodiano, non per nulla alcuni capi vestono le più grandi star del Cinema, ispirazione (e non solo sogno di intere generazioni) di collezioni di Orologi Blumarine che ritrovano la stella, romantica ed ironica, e la luce dei cristalli a rendere ogni singolo modello un po’ speciale.

Alcuni a forma di stella, con cinturini in pelle o bracciali in acciaio, da sfoggiare con grazie e ironia in occasioni glamour o nella vita di tutti giorni, sono le parole mai scritte di una stilista che, sognando un futuro da scrittrice, ha affidato intuizioni poetiche a meravigliose creature tutte da indossare.

Un trionfo del lusso e decori ad illuminare non solo il polso di donne, in ogni momento della giornata, prossimamente protagoniste sul ns.store.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *