Orologi Cesare Paciotti

E’ ora…di essere trendy; di Time Style; di indossare un Orologio Cesare Paciotti!

Il brand con il logo del pugnale ha lanciato, anche per la stagione Autunno-Inverno 2015/2016, degli Orologi caratterizzati da stile, possente eleganza, qualità, lusso raggiungibile.

Modelli accattivanti, come i loro nomi: c’è Green Hill, un Solo Tempo in acciaio con movimento Quarzo Miyota, colore Green, datario a ore sei, impermeabile fino a 10 atmosfere, cassa di 42 mm e cinturino in acciaio; Brown Hill, come il precedente ma color Brown e datario a ore tre; Green Valley, con datario a ore tre, color Green, water resistant per 100 metri e cinturino in acciaio.

 

Orologio Cesare Paciotti BLACK HILL

Orologio Cesare Paciotti BLACK HILL

 

Passiamo poi a Brown Vulcano, un modello potente, un Chrono tutto in acciaio e anch’esso resistente all’acqua fino a 10 atmosfere, per chi ama l’avventura e non si accontenta di ciò che vede sulla terraferma.

Golden Vulcano è dedicato invece a chi ama il cinturino in pelle e il color Gold, emblema eterno dell’eleganza innata.

Anche Green Vulcano è così: un Chrono in pelle e acciaio con i dettagli che richiamano le tonalità della terra.

Rose Vulcano ha invece le sfumature dell’oro rosa, per un’eleganza più delicata che non rinuncia alla piacevolezza della pelle al tatto.

I tre “Vulcano” hanno la chiusura con la fibbia; gli “Hill” la Deployante.

 

Orologio Cesare Paciotti Gold River

Orologio Cesare Paciotti Gold River

 

Descrizioni di colori e modelli che però non possono competere con il colpo d’occhio di ognuno di questi gioielli, caratterizzati da eleganza, possenza, altissima qualità, dettagli ricercati, attenzione ai piccoli particolari, per soddisfare anche i più esigenti.

Ogni secondo gli Orologi Cesare Paciotti regalano emozioni: spuntando dal polsino della camicia e regalando un tocco di luce inaspettato; poggiato sul comodino per osservarne l’ora al risveglio; su una t-shirt che gioca con l’ironia e non vuole prendersi troppo sul serio.

Perché il vero lusso è così: un tocco di magia nella vita di tutti i giorni, di meta inarrivabile tra le onde della vita quotidiana, un faro di luce in un momento notturno.

Cesare Paciotti Orologi: il prossimo oggetto del desiderio!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *