Orologi Chronotech con Teschio o Dollaro sul Quadrante.

orologio-chronotech-con-teschio.jpg

Il titolo di questo post sembra proprio uscito da una ricerca fatta su Yahoo Answer dove LimbiatiOrologeria.it svolge il proprio ruolo.

Anche se poco accattivante potrebbe aiutare di certo chi è alla ricerca affannosa dei nuovi orologi Chronotech il cui arrivo è previsto nei prossimi giorni ai Punti Vendita ma che TelePromozioni e Redazionali hanno messo in evidenza.

Sia da Donna che da Uomo (cambia la dimensione ed i modelli femminili si distinguono anche per la presenza di una cornice di cristalli bianchi sulla cassa) devono la loro unicità al quadrante.

chronotech-donna-con-teschio.jpg

Al Centro, posto in evidenza, il Teschio o in alternativa il simbolo del Dollaro.

Resi ancor più evidenti dalla luce che ricopre ciascun di questi (semplice polvere di strass o una pavè fitto di cristalli) sono simboli intramontabili a cui la comunicazione dovrebbe fare un riconoscimento pubblico.

Appartengono alla neonata collezione Chronotech Dark Colour che di fatto conserva tutte le caratteristiche (forma e dimensione) dei Chronotech più amati a partite dall’unico e riconoscibile vetro a prisma.

chronotech-con-dollaro.jpg

Tinte standart per le versioni uomo, proposti anche con Cinturino in Pelle, ricorrendo a quadranti di Color Nero e Silver : segnaliamo invece un modaiolo Lilla per la variante femmnile !

Si distinguono facilmente tra loro per dimensione e per prezzo: 109Euro la Donna Pelle offerta in due colori (nero e lilla), 149Euro per il modello femminile tutto in acciaio ma ricco della luce di cristalli bianchi, 99Euro per quelle da Uomo in Pelle e per finire 139Euro per il modello con cassa&bracciale in acciaio destinato a Lui.

Chronotech Dark Colour Collection. Gli Orologi con Teschio e Dollaro di Chronotech !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *