Orologi e Gioielli de Il Giorno in Più.

Il titolo è lo stesso del Romanzo che nel 2007 raggiunse il milione di copie vendute.

Il copione del Film invece calza a pennello al protagonista principale.

Quarantenne Single a Milano che sogna l’amore di una vita ma con poca voglia di impegnarsi, con la battuta e la donna di riserva sempre pronta.

Il Giorno in Più di Fabio Volo

Il Giorno in Più di Fabio Volo

Lui è Fabio Volo (e come non conoscerlo), Classe 72, Panetterie Bergamasco presto convertitosi (manco a dirlo è una creatura di Claudio Cecchetto) al Mondo dello Spettacolo.

Ce lo ricordiamo come Iena su Italia 1 ma anche come conduttore su MTV solo per citare poche delle diverse Sue vesti e partecipazioni.

Il Giorno in Più è il primo film tratto da un romanzo di Fabio Volo e più che mai azzeccata la scelta di affidare la regia a Massimo Venier.

Se i protagonisti principali vestono i panni di Giacomo (Fabio Volo) ed Michela (Isabella Aragonese), l’interesse ns.è legato agli Orologi e Gioielli indossati in occasione delle riprese inevitabilmente anch’essi protagonista di questa pellicola.

I colorati e profumati HIP HOP indossati da Michela (alias Isabella Aragonese) in tante e diverse varianti di colore al pari della Collana Breil Chaos, il Gioiello Multindosso di Breil, non per nulla scelta per l’indosso in occasione di una serata super glamour.

E Giacomo alias Fabio Volo? Per Lui la scelta è invece “caduta” su un Breil New Globe riconoscibile, ma solo dopo una attenta visione di un fotogramma, come quello nella versione Cronografica, quadrante blu e bracciale in acciaio.

La presenza dei prodotti del Gruppo Binda sul Grande Schermo non sono una novità: proprio lo scorso anno parlavamo degli Orologi Hip Hop protagonisti a Natale in Sudafrica, il CinePanettone 2010 di Neri Parenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *