Orologi Hello Kitty. Contagiati dalla HelloKittyMania.

hello-kitty.jpg

Ancora qualche giorno di incubazione ma l’attesa per vederli presto on-line sarà breve !

Il contagio della HelloKittyMania ha fatto una nuova ed illustre vittima : il ns.sito di Orologi&Gioielli che a breve aprirà le porte agli Orologi Hello Kitty.

La buffa felina, oramai divenuta status symbol destinato ad un lontano tramonto,
proposta in mille modi ma celebre per l’assenza della bocca, è la protagonista di una serie di orologi.

Icona cult, la gattina più famosa al Mondo diventa ora anche il soggetto di quadranti (e non solo) di orologi disponibili nelle più variegate tinte e colori (decisamente femminili) destinati per lo più ad attenti teen agers.

Intorno ad Hello Kitty, a cui è spetta anche l’onore di ricoprire il ruolo di Ambasciatrice dell’UNICEF, ruota un Mondo di infiniti gadgets dalle forme e dalla utilità più disparate (pensate che la Fender ne ha prodotto pure una Stratocaster).

Un vero e proprio fenomeno di costume nato per le ragazzine ma capace di contagiare anche le donne adulte tra le quali anche molte celebrità americane (Ricky Martin, Mariah Carey e Cameron Diaz solo per fare qualche nome) che hanno contribuito a consolidarne il successo.

Ed ora la Micetta, croce e delizia, diventa soggetto di una linea di orologi.

Presentati in simpatici cofanetti rosa, dal prezzo mini, diventano anche dei piccoli gioielli da polso per vanitose fans.

Sul quadrante, come pendenti sui bracciali a catena, stampati sui cinturini colorati : dalla zuccherosità infinita non c’è orologio dove la gattina, caratterizzata dall’immancabile fiocco posto a sinistra, non sia protagonista.

Come si chiede a piccole principesse, immancabile il richiamo di cristalli bianchi ad ornare (come i gioielli destinati ai più grandi) i ciondoli, il contorno di alcune casse e l’interno di colorati quadranti.

Dalla funzionalità semplice (animati da comuni movimenti al quarzo) ma dalle immancabile precisione per non farvi fare tardi ad uno dei vs. primi appuntamenti.

Certi e richiesti protagonisti di Habbo (il neo.nato social network destinato ai Teen Agers) da regalare alle amiche del Cuore o da farsi regalare trascinando Nonni&Genitori dinanzi al PC per l’acquisto azzeccato per il vs.compleanno.

E’ la firma che non può mancare al vs. look sempre attendo ad ogni particolare e da sfoggiare alla prime feste e compleanni organizzati dagli amici.

Richiedi di essere contattato telefonicamente per ricevere delle informazioni sul prodotto.
C L I C C A — S U L L’ I M M A G I N E .

0 commenti
  1. francesca
    francesca dice:

    buonasera io sono innamorata della gattina giapponese , ho l’orololgio la borsa il portamonete e adesso in settimana avro’ anche il cell . complimenti a chi l’ha inventata

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *