Orologi Militari. E’l’ora di TEMPI CONCRETI.

Gli Amici della ns.pagina Fans di Facebook avevano avuto l’opportunità di essere informati prima di altri in merito a questa nuova partnership commerciale.

LimbiatiOrologeria entra nel Mondo degli Orologi Militari, una nicchia di mercato su cui convergono molti utenti ed un notevole interesse.

Per farlo ha stretto un accordo con TEMPI CONCRETI, un brand tutto italiano che dedica attenzione e passione alla realizzazione di questi modelli.

Semplici per natura, in uno stile che segue un unico standart, non ci eccepisce nulla in merito a qualità dei prodotti e cura nei dettagli.

Se nell’estetica il denominatore comune è quello di quadranti oversize con letture immediate (anche al buio grazie a numeri&sfere trattati con materiale luminescente) nelle dotazioni si punta su fidate tecnologie.

Movimenti al Quarzo dei calibri più testati, casse e bracciali in Acciaio 316L, bracciali massicci con chiusure divers e corone&fondelli a vite pronti nel superare i test di impermeabilità più probanti.

Non per nulla ogni modello viene creato per superare test di fatica e tenuta che vita la militare è pronta a riservargli fornendo, a chi è in prima linea, sempre uno strumento affidabile su cui puntare.

Presentati nel ns.catalogo in una gallery fotografica esclusivamente dedicata ai modelli con cassa&bracciale in acciaio, per ciascun modello è stata riservato (non per nulla è fornito in omaggio) un Cinturino in Pelle nera con impunture a contrasto.

Senza dimenticarci della possibile dotazione (a pagamento) con i Cinturini N.A.T.O. in Nylon nei colori legati a ciascun corpo di appartenenza : Verde per Esercito, Blu per la Marina e Nero per Aviazione e Corpi Speciali.

Amato da molti per l’estrema semplicità con il quale può essere montato sul proprio orologio : in pochi secondi senza attrezzi!

Da Oggi LimbiatiOrologeria.it seguirà con la passione che ci ha sempre distinto questo marchio riservando a ciascun modello della serie post dedicati completi di gallery e video dedicati.

In accordo poi la Casa Madre non escludiamo poi l’ideazione comune di prodotti e modelli accogliendo le istanze di professionisti della vita militare.

Orologi Militari. E’giunta l’ora di TEMPI CONCRETI.

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] colpo di fulmine è stato in occasione della presentazione della Collezione Tempi Concreti, la serie di Orologi Militari che da poco hanno preso spazio sul […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *