Orologi Nautica quelli con le Bandierine.

Permetteteci questo post dedicato a tutte quelle persone che, come noi, di fronte alla pubblicità degli Orologi Nautica,
senza alcun riferimento sul nome della collezione o referenze dei modelli si affidano alla rete per una ricerca.

L’occasione è legata al ritorno in comunicazione di Nautica Orologi con l’Orologio (o gli Orologi) a loro più cari : quelli della Collezione Sailing.

Orologio Nautica Sailing

Orologio Nautica Sailing

Ebbene si; si chiamano in questo modo i modelli che vedete in pubblicità che per ora sono rappresentati dai modelli dalla funzioni cronografiche, accompagnati da casse massicce in grado di assicurare la massima tenuta all’acqua ed accompagnati da cinturini tecnici (anch’essi water prof) dai colori anche vivaci.

E’ sicuramente il modello più vicino ai valori che da sempre ispirano i valori di Nautica Orologi: quelli del Mare e quello della passione per le Regate Veliche.

Passione che ha da sempre guidato il brand nella concezione di ogni proprio articolo e nel caso della Collezione Sailing si manifesta nella maniera più evidente.

L’occasione è propizia per presentare un nuovo ingresso (che non rimarra l’unico) nella famiglia dei Sailing : le versioni Solo Tempo.

Gli abbiamo volutamente dedicato la copertina di questo post presentando questa ancora inedità versione.

Ispirata alla semplicità, dalle funzioni elementari (è un Solo Tempo 3 Sfere)  trasportando in versione con cassa da 40mm le linee guida del celebre e pubblicizzato Chrono.

A breve verrà anche comunicato il costo, decisamente LOW, e verranno posti on-line.

La Famiglia degli Orologi con le Bandierine si allarga : nel modo più elementare!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *