Orologi Roma Calcio.

La Lupa, L’Olimpico…nomi sufficientemente evocativi per intuire che stiamo parlando di prodotti che in comune hanno un solo colore e passione: quella per la Fede GialloRossa della Roma Calcio.

Un animo caldo e coinvolgente che Swan & Co., azienda gia Ditributrice Ufficiale degli Orologi di altre quotate Squadre di Calcio della massima serie, ha interpretato per suggerire la Collezione Ufficiale degli Orologi della Roma Calcio.

Quella che è nata è una proposta omogenea che “tocca” tutte le esigenze: dal Chrono Sportivo con Cassa&Bracciale in Acciaio che nella variante con Trattamento IP Black rappresenta il Top di gamma ai modelli più semplici forgiati in morbido silicone.

L'Orologio della Roma dedicato a Francesco Totti.

L’Orologio della Roma dedicato a Francesco Totti.

Per ognuno di questi il comune denominatore rimangono i colori ed i loghi.

Non poteva ovviamente esserci alternativa di fronte sia ai colori giallo e rosso che conquistano i dettagli di ogni segnatempo come la presenza dello scudetto raffigurante Romolo e Remo allattati dalla Lupa.

 

Semplicemente Roma è il nome affidato ai modelli più importanti della Collezione che raggruppa gli Orologi della Roma Calcio: una serie di versioni Chrono e Solo Tempo con Casse&Bracciali in Acciaio (o qualora si preferisse anche con Cinturino in Pelle) dove le dimensioni non scendono a nessun compromesso e le forme si fanno decise come ci si aspetta da un modello sportivo.

Modelli che nella versione con Cassa&Bracciale con Trattamento IP Black esaltano ancora di più la presenza dei colori dela Squadra del Cuore: quelli Giallo e Rossi della Roma Calcio.

Orologio Roma La Lupa

Orologio Roma La Lupa

 

Nella versione Lupa l’aspetto ExtraLarge di un modello che si lascia catturare dagli eccessi nelle dimensioni trova nelle funzioni Analogiche e Digitali un aspetto tutto diverso che diventa anche contagioso.

 

Nella Serie Maestro ed Olimpico la scelta verso le forme più classiche premiamo chi sceglie il compromesso tra le Fede nei Colori della propria Squadra del Cuore e dimensioni contenuti ed un aspetto più classico premiato anche dalla presenza di un Orologio con movimento Meccanico, una opzione che aggiunge ulteriore prestigio!

 

Se in Premiere il richiamo ai Colori della Roma Calcio contagiano anche un modaiolo Cinturino in pieno Stile N.A.T.O., nelle versioni Stadium e Gent la scelta si fa quasi più popolare.

Materiali anche più economici per casse in resina e cinturini in morbida resina e diametri capaci di accontentare chi è alla ricerca di diametri più contenuti al fine di fare felici anche i Cuori Giallorosi in tenera età, i ragazzini, o il Mondo Femminile che non vuole rinunciare a manifestare la propria fede nei colori della Roma Calcio.

Accumunati non solo nel richiamo ai Colori della propria Squadra del Cuore, la Roma Calcio, ma anche alla affidabilità che solo un produttore di Orologi, la Swan & Co., può essere in grado di offrire.

Testate impermeabilità per vincere ulteriori sfide, oltre a quelle del Tifo Calcistico, e precisioni affidate a Movimenti al Quarzo che non scendono ad alcun compromesso.

 

Con l’Orologio Roma Calcio la Passione per i Colori della Magica ha trovato Casa!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *