Orologi Tissot e la Nuova Campagna Pubblicitaria.

Danica Patrick, Tony Parker e Deepika Padukone, Ambasciatori di Orologi Tissot, sono i protagonisti della Nuova Campagna Pubblicitaria di Orologi Tissot che pone al centro la propria anima Svizzera con ricorso al fortemente indicativo ed istituzionale simbolo Rosso Crociato.

 

Si è scelto di porre in evidenza e senza indugi il simbolo di una Nazione per dichiarare, qualora ce ne fosse il bisogno, chiaramente quali sono le proprie e storiche radici.

La propria “Anima Svizzera” al centro della propria Campagna Pubblicitaria sotto il segno di un messaggio semplice e chiaro ed allo stesso tempo forte.

Non una semplice bandiera ma il sinonimo di tradizione ed affidabilità, un valore che Orologi Tissot ha storicamente fatto proprio anche grazie ai 160 di storia.

Agli occhi del consumatore passerà nel ruolo di una comunicazione incisiva ed efficace e dalle immagini moderne emerge la propensione verso l’innovazione che anche un marchio leggendario come Tissot riesce a porre in campo.

Una campagna che va dritta al Cuore dei tanti Clienti Tissot stabilendo un rapporto emotivo con loro che, oltre ad identificarsi con il marchio, ne andranno ulteriormente fieri.

La Bandiera della Svizzera, simbolo presente nella Campagna Pubblicitaria, che per Orologi Tissot rappresenta un punto di partenza di un cammino partito nel lontano 1853 e che è forte di una profonda conoscenza di ogni fase del processo produttivo, sia negli orologi classici che in quelli innovativi.

Per catturare l’essenza dei propri testimonial Orologi Tissot ha chiamato Fotografi di fama mondiale.

Chen Man che ha immortalato l’attore Huang Xiaoming e Dusan Reljin, il cui nome è legato al Mondo Mondiale della Moda, per ritrarre le immagini della Pilota di Auto da Corsa Danica Patrick, del Campione di Basket Toni Parker e della splendida attrice Indiana Deepika Padukone.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *