Orologi Tissot Special Edition.

Rubiamo la scena, solo per il tempo di un singolo post a ilMioOrologioTissot, la ns.community dedicata alla prestigiosa
maison Svizzera con sede a Le Locle.

Una buona scusa per non vanificare il prezioso lavoro svolto dall’Amico Raffaele Carlettini che per questa occasione non si è di certo improvvisato fornendo una preziosa traduziose di cartelle stampa recuperate in occasione della recente BaselWorld 2012.

Protagonisti 2 Orologi Tissot editi in una Edizione Speciale e Limitata.
Uno dedicato Tony Parker, affermato cestista, Capitano della Nazionale Francese di Basket,  che ha raccolto successo e titoli nella massima serie del Basket Professionistico Americano.
L’altro dedicato a Danika Patrick la cui fama popolarità sono legati sia ai successi sui Circuiti Automobilistici Statunitensi che ad bellezza non comune.

Tissot PRS 330 Tony Parker Limited Edition 2012

Proprio come il campione di basket che salta a canestro per uno slam, anche questo orologio vi permette di distinguervi dalla folla con stile.

Tissot PRS 330 Tony Parker Limited Edition 2012

Tissot PRS 330 Tony Parker Limited Edition 2012

Ha in sé tutta l’energia dell’atleta professionista con un look sportivo e dettagli dinamici, nonché un cinturino arancio e un display coronato da una cassa in acciaio.

Questa edizione limitata a 4999 esemplari riporta il logo di Tony Parker sul retro della cassa e dovrai farti largo nella folla proprio come per andare a canestro per poter avere il PRS 330 Tony Parker Limited Edition 2012, un orologio che è connubio perfetto tra lo sportivo e l’uomo di classe innata.

 

 

 

 

Tissot T-Race Danica Patrick Limited Edition 2012

Proprio come la pilota che questo orologio onora, l’edizione limitata non è solo un “bel faccino”, ma toglie il fiato per le sue performance e il suo stile. Al di là del look puramente elegante e con un display rifinito con i diamanti che marcano le ore, rappresenta il cuore sportivo e fortemente competitivo della propria anima.

La sua massima ispirazione trova sfoggio nei suoi fini dettagli, come la cassa che riproduce i freni a disco in ceramica,
mentre la lunetta ripropone il design delle ruote dell’auto da corsa; in più, altri dettagli del pneumatico vengono ripresi anche dal cinturino a sottolineare le performance straordinarie e la velocità della Patrick in gara.

Tissot T-Race Danica Patrick Limited Edition 2012

Tissot T-Race Danica Patrick Limited Edition 2012

Un orologio che è connubio puro di energia, sportività e classe, sfaccettature di un carattere che mette insieme senza sacrificarli lo stile della donna e le performance della pilota.

[wp_bannerize group=”Form Tissot”]

[wp_bannerize group=”Form Tissot”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *