Orologi Too Late in Provincia di Varese a Sesto Calende.

orologi-too-late.jpg

La zona di origine è quella della Franciacorta (forse più affezionata alle bollicine dei propri spumanti) ma l’attrazione è scoccato al MoMa di New York. Un incontro fatale tra un giovane imprenditore bresciano ed un orologio minimalista diventato ben presto un successo.

I numeri di questo sono da brividi, la semplicità e l’irriverenza sono gli ingredienti.

Ora&Data digitali (e niente di più), solo due tasti per la regolazione, un unico pezzo (di dimensione ridotta) in coloratissima gomma per bracciale e cassa e solo due taglie.

Il suo nome è Too Late (troppo tardi) ed il suo costo davvero low : solo 18Euro !!

too-late-orologio.jpg

Irriverente, al cospetto dei grandi marchi della orologeria, si adatta in un batter d’occhio sia al polso di un teen ager, o dell’attenta e griffata signora come a quello di un composto manager.

La scelta spazia tra infiniti colori (addirittura ora in materiali colorati di giorno e luminosi di notte), la vestibilità è immediata e la resistenza ai tuffi estivi è testata.

Il suo packaging è da Oscar e amico dell’ambiente (un semplice vasetto di vetro con coperchio) ricorda le conserve delle Nonna ma è destinato a rimanere vuoto vittima di una vestibilità che dura un intero giorno.

Un orologio con tutte le carte in regola per presentarsi dinanzi alle porte della prossima Estate : cheap, ma perfetto per ogni stile, prossimamente on-line sul ns. store e disponibile presso il ns. Punto Vendita in Provincia di Varese (a Sesto Calende in Via Roma 9).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *