Orologio AB Aeterno Storm Sky

La bellezza, l’intensità e il profumo del legno di sandalo nero al tuo polso, con AB AETERNO Storm!

L’Orologio AB AETERNO Storm Sky, “Tempesta”, è un bellissimo segnatempo della collezione Sky Unisex, una delle più amate del brand diventato celebre per aver riportato in auge il legno, intagliandolo artigianalmente come facevano i nostri antenati e forgiando da esso degli orologi speciali, unici, che portano sulla pelle la preziosità di Madre Natura.

 

l'Orologio AB Aeterno Storm Sky al Polso

l’Orologio AB Aeterno Storm Sky al Polso

 

Sono vari i tipi di legno utilizzati da AB AETERNO, e per l’Orologio AB AETERNO Storm Sky, appunto, è stato utilizzato il legno di Sandalo Nero, un legno naturalmente scuro e profumato di bosco, che mantiene inalterato nel suo aspetto un pizzico di mistero.

Nessuna vernice chimica interviene a trattare il legno, che così resta libero di manifestare appieno le sue venature e di modificarsi a contatto con il Ph della pelle, dell’aria, dell’umidità, dei raggi solari e di molteplici altri fattori, determinanti nel naturale processo di cambiamento del legno; in questo modo, sul gioiello restano impresse le sfumature del tempo che passa e le avventure vissute dal portatore dell’orologio.

 

l'Orologio AB Aeterno Storm Sky

l’Orologio AB Aeterno Storm Sky

 

Il sandalo nero è protagonista non solo del cinturino, ma anche della cassa e del quadrante, facendo esaltare, in quest’ultima, la luminosità degli elementi metallici dorati di lancette, indici, datario e loghi.

Il risultato di una tale profusione di legno è l’eccezionale leggerezza dell’Orologio AB AETERNO Storm Sky: solo 50 grammi di peso per una sottigliezza di 40 mm per il cinturino e di 9 mm per la cassa.

 

Orologio AB Aeterno Storm

Orologio AB Aeterno Storm

 

Una piuma che sarà un piacere indossare da mattina a sera, senza mai averne fastidio.

E che sarà quasi doveroso non togliere, visto che Storm si abbina sia all’abbigliamento da giorno che a quello da sera: quando alterniamo l’outfit, l’orologio sarà l’unica cosa che non toglieremo.

 

AB Aeterno Storm Sky

AB Aeterno Storm Sky

 

Possiamo indossare l’Orologio AB AETERNO Storm Sky anche al mare, grazie alla sua resistenza all’acqua, con la sicurezza che si tratti di un orologio non solo bellissimo ed esclusivo dal punto di vista estetico, ma completo anche dal punto di vista tecnologico: il movimento che lo anima, infatti, è un sofisticato Ronda AG CH-4415, ossia un movimento svizzero di alta precisione e dalla garanzia di ben due anni.

Il tutto, legno e movimento svizzero, sono assemblati con cura maniacale, nel massimo rispetto della tradizione orologiera, e sottoposto a controlli scrupolosi prima di essere immesso sul mercato.

AB AETERNO Storm: il mistero e il fascino di una Tempesta nel bosco, al polso!

Alessandra De Sortis