Orologio AB AETERNO Tempesta Sky

Un orologio scuro, rischiarato dai cristalli Swarovski, come un cielo di nubi in tempesta illuminato a flash dai lampi.

E’ di uno splendore superbo quello dell’ Orologio AB AETERNO Tempesta Sky, una linea in cui ogni modello è ispirato a una condizione diversa del cielo: dopo Alba e Tramonto, ecco dunque una delle atmosfere più suggestive che Madre Natura possa offrire, la stessa che dà il nome all’orologio.

 

Orologio AB Aeterno Tempesta Sky Donna

Orologio AB Aeterno Tempesta Sky Donna

 

L’Orologio AB AETERNO Tempesta Sky è creato con un legno pregiato, il sandalo nero, che rende questo gioiello perfetto per completare con stile e preziosità un look femminile, elegante e raffinato.

Le sue tonalità scure come un diluvio sono valorizzate dai “lampi” di luce dei cristalli Swarovski, incastonati caparbiamente uno ad uno, che sostituiscono i classici indici all’interno del quadrante, nonché dalle rifiniture rosate della cornice e delle lancette.

AB AETERNO Tempesta Sky è per una donna dalla personalità intensa e passionale, che sa mantenere un pizzico di mistero e nello stesso tempo è luminosa, come un fulmine che squarcia le nubi.

 

Orologio AB AETERNO Tempesta

Orologio AB AETERNO Tempesta

 

AB AETERNO Tempesta, come tutti gli orologi del brand, pesa solo 50 grammi ed è perfetto da indossare in tutte le occasioni: dal mattino alla sera, senza toglierlo mai, abbinandolo magari a un solo altro accessorio, come un anello a fascia argenteo che richiami i cristalli Swarovski degli indici, e null’altro.

L’Orologio AB AETERNO Tempesta Sky veste il polso e completa l’outfit, senza bisogno d’altro.

Il sandalo nero con cui è creato emana un gradevole profumo e si trasforma con l’aria, il contatto con la pelle e il sole, perché AB AETERNO non utilizza nessuna vernice o componente chimica sopra il legno dei suoi orologi: essi sono liberi di “respirare”, di scandire con il proprio aspetto i segni delle avventure di colei che lo indossa.

 

Orologio AB AETERNO visto da dietro

Orologio AB AETERNO visto da dietro

 

AB AETERNO Tempesta Sky può essere indossato anche al mare e andare sott’acqua senza bloccare i movimenti del polso, grazie al suo spessore di soli 35 mm.

Come gli altri orologi del brand, AB AETERNO TEMPESTA è alimentato da un movimento svizzero di alta precisione: un’anima di qualità in un corpo di bellezza.

Per anni ed anni potremo assaporare il valore del nostro watch, immergendoci ogni volta che lo guardiamo in un bosco di piante di sandalo, dove i vuoti di foglie lasciano passare i tenui raggi solari, gli stessi che annunciano il ritorno del bel tempo dopo una Tempesta…

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *