Orologio Bomberg Camouflage Sahara

Un brand ambizioso, nato con il preciso intento di essere diverso dagli altri, porsi fuori dagli schemi, forte del suo DNA con già tutte le carte in regola perchè derivante dall’essere un marchio svizzero, sinonimo di qualità e precisione.

Stiamo parlando di Bomberg Orologi, un brand nato nel 2012 nella culla dell’orologeria elvetica.

Marchio emblema di creatività e collaborazioni prestigiose (ricordiamo quella con l’artista svizzero Thomas Mustaki), Orologi Bomberg ha sfornato in pochi anni collezioni audaci, maschili, che hanno portato una ventata di novità nel panorama dell’orologeria.

 

Bomberg Camouflage Sahara

Orologio Bomberg Camouflage Sahara

 

Anche per il 2016, quarto anno di vita di un marchio ormai lanciatissimo, Bomberg Orologi ha dato vita a segnatempo must have.

In primis, è stato presentato l’ Orologio Bomberg Camouflage Sahara, un nuovo lancio della collezione BOLT-68 CAMO.

Un modello che stupisce, perché può essere trasformato con un semplice gesto da orologio da polso in orologio da tasca, con la sua originale catena di colore nero.

Il sistema a baionetta brevettato consente di staccare la cassa dal cinturino e di applicarla al medaglione con catena.

I colori scelti sono vivi, energici, vitaminici: arancione e marrone, due tonalità fedeli al tema della collezione, che confermano l’identità maschile e autentica del segnatempo.

I colori d’impatto e i dettagli arancione sul quadrante, in contrasto col motivo camouflage del quadrante stesso e del cinturino di tela, rafforzano l’attitudine di questo modello BOLT-68, orologio adatto in qualsiasi occasione, che accompagna in mille avventure, ovunque vi troviate.

Disponibile nella versione cronografo al quarzo, tutti i modelli di questa linea sono accompagnati dal loro medaglione con catena disponibile, oltre che in nero, anche nella tonalità grigio canna di fucile.

Non meno importante la qualità del vetro minerale e la caratteristica dell’impermeabilità fino a 100 metri, la dimensione importante della cassa di 45 millimetri e i due anni di garanzia internazionale.

L’Orologio Bomberg Camouflage Sahara è senza compromessi: non solo non passa inosservato, ma si fa ricordare per sempre; non solo è grande: è massiccio e avvolgente.

Tutto, in questo gioiello, è destinato a farsi notare, dal cinturino camouflage al perfetto abbinamento cromatico che intercorre tra gli elementi che lo compongono.

Lo abbiamo detto all’inizio, e lo ribadiamo qui: un modello…semplicemente…must have!

Alessandra De Sortis

Sei interessato all’Orologio Bomberg Camouflage Sahara?

Chiama lo 0331 924493 per ulteriori informazioni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *