Orologio Breil B Double.

Orologio Gioiello o Gioiello Orologio? Fate Voi, la realtà è quella di un Orologio capace di cambiare il proprio look in pochi secondi.

Quanti vorrebbero in pochi secondi poter cambiare il proprio look? Con l’Orologio Breil B Double, almeno con quello, questo sarà possibile!

Breil B Double

Breil B Double

Quanti vorrebbero cambiare il proprio stile con pochi e semplici gesti? Con Breil B Double basta giocare sulla intercambiabilità delle maglie per trasformare il proprio Orologio in un Gioiello.

Breil B Double nasce come un Orologio dalle forme femminili e geometriche con caratteristiche comuni a le due versioni disponibili.

Cassa Quadrata in Acciao con lato da 22mm, Movimento al Quarzo 2 Sfere per una indiscutibile precisione, cristalli bianchi e luminosi (per un totale di quattro) per ciascun indice ed un bracciale in acciaio lucido con una chiusura a gioielleria che è doppia per ridurre con facilità (ed all’istante) la dimensione dell’Orologio.

Sono le maglie intercambiabili, fornite con ciascun orologio, a cambiare l’anima dell’orologio.
In MadrePerla, doppie, per un effetto che gioca sulla eleganza e sulle tonalità candide capaci di cambiare il proprio aspetto con un solo gioco di luci e posizioni. Con Cristalli Bianchi, Swarovski Elements come nella migliore tradizione di Breil Orologi, per ottenere un volto immediato e luminoso dalle 1000 luci.

Si piega a 90°, si sgancia la maglia e si aggancia l’altra: piccoli gesti, facili, per trasformare in pochi secondi un Orologio in un Gioiello.

Possibile solo con Breil B Double (Orologio o Gioiello?) dal carattere decisamente versatile, capace di trasformarsi da un Orologio di carattere ad un Gioiello con stile ed eleganza!

Il pratico Orologio dall’aspetto decisamente femminile con bracciale lucido diventa un gioiello dall’Anima Breil dando un tocco glamour al proprio stile!

Breil B Double. Un gioco di ruoli possibile con piccoli gesti in pochi secondi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *