Orologio Breil Enchant.

Pensare al marchio Breil mi riporta alla mente una serie di gioielli che mi hanno fatto sognare, accompagnati dalle rispettive pubblicità: da Monica Bellucci che danzava un ballo gitano e diceva “Toglietemi tutto, ma non il mio Breil“, a Charlize Theron che immaginava contesti romantici mentre stava per indossare la sua collana o il suo orologio.

E aggiungerei anche Eva Green che viene fermata da una poliziotta nel deserto e preferisce pagare la multa piuttosto che cedere la sua collana, e Tati Rosalino che si trasforma in pantera per andare a riprendere il suo Orologio Breil dal polso dell’ormai ex fidanzato.

 

Breil Enchant con Cristalli Bianchi

Breil Enchant con Cristalli Bianchi

 

Il brand orgogliosamente italiano ha avuto il pregio di portare nel mondo la qualità, lo stile e il fascino del Belpaese, nonchè di essere il primo marchio a elevare l’acciaio allo status di metallo prezioso per gioielli trendy.

Questa tendenza prosegue con nuove linee di successo come Breil Enchant, una collezione di orologi-gioiello come solo Breil sa fare.

Breil Enchant ha una tempesta di Cristalli Swarovski che, come una pioggia brillante, ricoprono sia la lunetta che il quadrante.

Sulla lunetta compongono un delizioso pavè, mentre sul quadrante scandiscono le ore.

Il quadrante, a sua volta, può essere scelto sia in bianco lucido che in nero madreperlato.

Il cinturino è in acciaio bilux, che, come detto all’inizio, è un materiale solido e splendente che Breil Orologi ha fatto salire nell’Olimpo dei metalli utilizzati per i gioielli preziosi.

 

Breil Enchant Nero

Breil Enchant Nero

 

La ricercatezza dei dettagli, quindi, si coniuga a un’estrema funzionalità, per un orologio dedicato a una donna giovane e dinamica che, anche nella vita frenetica di tutti i giorni, non vuole rinunciare a un accessorio bello, stiloso e utile nello stesso tempo.

Una donna che, come Breil Enchant, ha un’eleganza destinata a farsi ricordare.

Si può a buon diritto tornare a dire “Toglietemi tutto, ma non il mio Breil“!

 

Sweet Glamour

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *