Orologio Breil Infinity.

Qualunque sia l’outfit, Breil Infinity saprà dare un tocco luminoso e avvolgente…..di Sweet Glamour

 

Solo Orologi Breil poteva trasformare l’acciaio in seta!

Breil Orologi è un brand italiano che tutto il Mondo ci invidia.

Breil Infinity

Breil Infinity

Non ha bisogno di presentazioni, basti ricordare che ha lanciato l’acciaio nell’Olimpo dei Gioielli più esclusivi, col merito di aver compreso l’ecletticità di noi donne, che per natura amiamo variare vestiti e accessori a seconda del nostro stato d’animo.

Così, Orologi Breil ha lanciato una serie di linee di gioielli in grado di trasformarsi e adattarsi agli abiti, alle giornate, all’umore.

Dopo lo strepitoso successo di Breil Bloom, Breil Chaos e Breil Duplicity, ecco la nuovissima linea Breil Infinity, il cui nome già suggerisce le infinità dei modi di indosso.

Il gioiello nasce come un elegante orologio al quarzo, con un impeccabile due sfere ore e minuti e cassa in acciaio lucido chiuso da un vetro piano minerale, in grado di assicurare una impermeabilità sino a 5 ATM.

Il quadrante può essere, a scelta, nero lucido o a effetto madreperlato, ed è arricchito da luccicanti cristalli Swarovski bianchi che segnano gli indici.

Il bracciale, in una maglia setosa chiamata mesh, è morbido e confortevole, scivola sulla pelle in un gioco delicato e seducente, ed è offerto in un modello che può compiere due giri intorno al polso, o in uno che ne compie tre, per vestire armoniosamente il braccio.

La chiusura, infine, è un solido moschettone con catena regolabile.

La magia di Breil Infinity arriva però quando si stacca il quadrante, diventando un bracciale a due o tre giri, a seconda del modello che abbiamo scelto.

L’incantesimo non finisce qui, perchè il bracciale a due giri diventa a sua volta una collana corta, che si appoggia delicatamente alla base del collo e veste il viso di luce; il bracciale a tre giri si trasforma invece in una collana lunga, che può scivolare maliziosamente su una camicia bianca, un lupetto attillato, una canotta in seta, un kaftano.

Qualunque sia l’outfit, Breil Infinity saprà dare un tocco luminoso e avvolgente, appoggiato sulla pelle, pronto per scorrere tra le dita e diventare altro nel corso della giornata, assecondando i nostri desideri in un morbido gioco.

Con le sue setose e avvolgenti sinuosità Breil Infinity catturerà i sensi, diventando un inseparabile compagno di emozioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *