Orologio Breil Lady B.

“B..come Breil!” questo potete anche esclamare di fronte all’Orologio Breil Lady B.

L’originalità si lega alla interpretazione della iniziale B, quella di Breil, che diventa soggetto unico e ripetuto di un bracciale.

Breil Lady B

Breil Lady B

Una intuizione che crea un bracciale unico nello stile, dal sapore anche retrò, femminile per eccellenza e sicuramente distintivo.

Tutto questo è Breil Lady B una creatura tutta dedicata alla Donne (quasi un omaggio visto l’imminente scadenza dell’8 Marzo).

Semplice, a dispetto delle ripetute e fitte trame del bracciale, ed elegante.

Lo è ancora di più nelle variante dove l’effetto madreperla domina il semplice  quadrante e i bianchi cristali segnano i profili della cassa che appare geometrica.

Effetto B per un orologio che ci fa fare un tuffo nel passato nel Mondo mai dimenticato delle Collezione Griffe di Breil Orologi.

Orologi sobri ma eleganti, lontani da qualsiasi icona di sportività, che hanno segnato l’epoca di un brand.

In Breil Lady B la complessità di uno studiato bracciale, che potremmo anche scambiare per un elegante gioiello al polso di una Donna, fa i conti con invece una semplicità in funzioni.

Only Time, semplicemente 2 Sfere, un funzionamento assicurato da un movimento al quarzo, una cassa quadrata composta da lati da 24mm ed il solo vezzo di concedersi un tocco di luce sugli indici del quadrante.

Una scelta, facile facile, limitata su 4 tipologie di quadranti : Nero, Silver, MadrePerla e di nuovo Silver ma accostato ai cristalli posti sul profilo della cassa.

Lady B…come Breil Orologi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *