Orologio Breil Manta con Ceramica.

Breil Manta, e questo lo abbiamo ripetuto sino alla noia, è una delle Collezione maggiormente rappresentative e storiche per Breil.

Se pensavate di aver gia visto ogni possibile sua estensione (non ultima quella dedicata al Mondo Femminile) Vi sbagliate di grosso.

Breil Manta con Ceramica

Breil Manta con Ceramica

Breil ci ha riservato la sorpresa di un Top di Gamma grazie all’uso e applicazione di un nobile ed hi-tech materiale : la ceramica.

Nera, lucente, fredda al tatto in molti ne conoscono le ottime caratteristiche meccaniche tali da superare ogni diffidenza iniziale.

Non per nulla il suo uso nel Mondo della Orologeria è stato inizialmente abbinato a brand del lusso per poi trovare applicazioni più comuni.

Nel caso di Breil Manta trova la miglior collocazione vestendo uno dei modelli più rappresentativi della Collezione : il Diver’s Date.

Lo troviamo nella posizione dominante della Ghiera, girevole ed unidirezionale come nelle migliori tradizioni dei subacquei, ma, nella versione più importante, anche sul bracciale elemento di ogni singola maglia.

Il tocco di magia poteva essere quello di un Movimento Automatico ad alimentarne il funzionamento ma per adesso questo soddisfazione ci viene negata con un funzionale, ma elementare, movimento al quarzo.

Breil Manta Diver Date

Breil Manta Diver Date

Disponibile comunque anche una variante soft con solo la ceramica limitata alla lunetta.

Orologio Breil Manta con Ceramica : proprio proprio non male !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *