Orologio Breil Manta Italia.

Arriva sicuramente in ritardo sulla data del 17 Marzo 2011 ma ancora in tempo per dare il proprio tributo ai 150 anni di Unità Nazionale.

Non poteva sicuramente mancare all’appello Breil Orologi che con il proprio brand e stile si identifica fortemente con cultura e moda della Nazione Italia.

Breil Manta Italia

Breil Manta Italia

L’ultimo omaggio al Tricolore Italiano era stato fatto ad opera di Breil Globe ed ancora in molti ricordano e chiedono di Breil Globe Italy inconfondibile per lo più per il Cinturino con i 3 colori disposti verticalmente.

Ora Orologi Breil fa affidamento ad un modello di punta della Collezione: il Breil Manta Chrono.

Nel diametro da 41,5mm, gradito anche dal Gentil Sesso che ama taglie forti ma solo al proprio polso, la contaminazione coinvolge il gioco sfere (ore, minuti e sferini del contatore) che si tingono dei colori che uniscono sotto un’unica bandiera la ns.nazione.

Verde è la Sfera delle Ore, Rossa quella dei Minuti e Bianco il materiale che “riempie” ogni singola sfera.

La trilogia cromatica si ripete poi per i piccoli sferini legati ai contatori.

Non casuale la scelta del Cinturino in Pelle con classica chiusura ad ardiglione.

Il suo colore è Bianco lasciando al Verde ed al Rosso il compito di materializzarsi sotto le forme delle impunture laterali.

Breil Manta Italia non tradisce poi le proprie origini che lo legano ad una delle Collezioni Sportive maggiormente riconosciute e legate all’omonimo brand.

La Cassa è in effetti in Acciaio, la Lunetta è in Alluminio ed il Fondello è a Vite al fine di assicurare una testata impermeabilità sino a 10 ATM.

Per il funzionamento ci si affida ad un preciso Movimento al Quarzo che include anche il Datario come primaria informazione.

Il Costo? Euro199,00

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *